Come realizzare un make up da vampira

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Le vampire: affascinanti e immortali figlie della notte, che cacciano le loro prede sfruttando il loro potere di seduzione. Queste eroine dalle lunghe vesti e dai lunghi capelli sono uno dei soggetti preferiti delle ragazze in maschera, che amano il loro aspetto a metà tra il languido e il feroce. Impersonare una vampira è divertente e non molto difficile. Ecco come realizzare un make up da vampira.

24

Il viso: Perché il vostro trucco da vampira funzioni, è importante che curiate la base. Innanzitutto simulare il pallore non è abbastanza, le vampire sono da sempre descritte come creature dalla pelle pallida ma anche liscia e priva di imperfezioni, innaturalmente brillante. Quindi la prima cosa fa fare è coprire occhiaie e imperfezioni, e solo successivamente si deve stendere uno strato di fondotinta molto chiaro. L'idea sarebbe rifinire il tutto stendendo un passata di highlighter su zigomi e fronte. Il blush non è molto adatto a una non-morta, a meno che non ne diate una passata in un colore estremamente intenso, che richiami l'idea del sangue.

34

Gli occhi: Gli occhi dei vampiri sono generalmente descritti come brillanti e intensi, quasi brucianti. Per dare questa idea di "fuoco" nel modo migliore, ricorrete al classico ombretto nero. Cercate di creare una sorta di smokey eyes, applicando però l'ombretto in modo sfocato, quasi a formare un alone scuro intorno all'occhio. Rinforzate questa impressione con dell' eyeliner e molto mascara (anche delle lunghe ciglia finte sarebbero perfette). Se avete la mano ferma e sapete dosare i colori, aggiungete un filo di porpora o di viola sulla palpebra inferiore, per dare un ulteriore tocco febbrile allo sguardo. Per quelle che vogliono spingersi fino in fondo, c'è anche la possibilità di indossare lenti a contatto colorate. La scelta di colore più adatta è il rosso (sempre per richiamare la sete di sangue) o il nero (come si addice a una creatura maledetta e non più viva).

Continua la lettura
44

La bocca: Le labbra delle vampire sono la loro principale arma, sia di seduzione che di caccia, Sono generalmente descritte come scure e intensamente pigmentate, carnose e sensuali. Per ottenere questo risultato l'ideale sarebbe usare un rossetto dai toni molto forti, che contrasti decisamente con la vostra pelle i vostri capelli. Scegliete tra i rossi scuri e i prugna, e mettete da parte le tinte rosa o corallo: sono troppo estive e calde, e difficilmente riuscirebbero a darvi un'aria minacciosa o inquietante. Se avete labbra molto sottili fate in modo, prima di stendere il rossetto, di rifinire i bordi con una matita per labbra, per dare un'idea di volume. Molte vampire completano il costume con una dentiera finta o una finta goccia di sangue che cola sul mento, ma vi consiglio di farlo solo se la situazione è goliardica o carnevalesca. Se la festa è più elegante o siete in un locale glamour, rischiate di essere fuori posto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un nude make up

Make Up

Come realizzare un make-up stile zombie

Make Up

Come realizzare un make up per principianti

Make Up

Come realizzare un make up fluo

Make Up

Come realizzare un make-up occhi effetto metallico

Make Up

Come realizzare un make up da ufficio

Make Up

Come realizzare un make up nei toni dell'argento

Make Up

Come realizzare il make up occhi perfetto con lo scotch