DonnaModerna

Come realizzare l'ultimo trend manicure per la primavera 2022

Di: Team O2O
Tramite: O2O 15/04/2022
Difficoltà:media
15

Introduzione

Quando si parla di manicure è importante rimanere al passo con le ultime tendenze della stagione, per sfoggiare in qualsiasi occasione mani curate, belle e moderne. Le mani di una donna sono una parte fondamentale dell'aspetto estetico e devono essere curate al pari di capelli e make up. Se ti stai chiedendo quali sono le ultime novità in termini di nail art e tendenze, cercheremo di illustrare le forme, i colori e i disegni più alla moda per la primavera 2022.

25

Multicolor

Uno dei trend più apprezzati dalle donne di tutte le età è il multicolor: ogni unghia viene laccata di un colore diverso, per sfoggiare una sfiziosa manicure colorata e divertente. Se sei stanca delle solite unghie color nude o bordeaux, osa con dei colori pastello o accesi per dare un tocco di colore in più alle tue mani. Non aver paura di giocare con tonalità diverse, il multicolor è la soluzione adatta che trasformerà la tua manicure da noiosa a originale.

35

Nude

Per le amanti delle tonalità neutre, ci sono ottime notizie: anche per la primavera del 2022 il nude rimarrà tra le tendenze della stagione. Con una manicure dai colori semplici e non appariscenti non dovrai più preoccuparti di indossare vestiti di colori particolari o un make up troppo acceso. Le tue mani rimarranno in ogni caso eleganti e curate. Scegli per il nude una forma a mandorla o leggermente arrotondata: in questo modo renderai le tue dita ancora più affusolate e sottili.

Continua la lettura
45

Diamond Nails

Tra i trend della primavera 2022 non poteva mancare la nail art 3d a prova di artista della manicure: le eleganti diamond nails. Con questa manicure vengono applicati piccoli diamanti sull'unghia, che talvolta formano anche disegni originali. Con i diamanti sulle unghie la tua manicure sarà sempre pronta per le occasioni più formali, e renderanno le tue mani curate e luccicanti in ogni momento.

55

Disegni ad onde

Analizzando le nail art di tendenza del 2022 è importante evidenziare la presenza di disegni ad onde e giochi di linee sull'unghia. Quest'ultima diventa una tavola da disegno sulla quale la nail artist esprime tutta la propria creatività. Se non hai paura di osare e sfoggiare unghie uniche e colorate, decorale con piccole onde simmetriche, ognuna di colore diverso. In questo modo sarai doppiamente alla moda: multicolor e onde sono la combo perfetta per mostrare la manicure più alla moda per questa primavera.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come realizzare una manicure perfetta

Cura del Corpo

Come fare la manicure russa

Cura del Corpo

Come fare una perfetta manicure in casa

Cura del Corpo

Come disinfettare gli strumenti da manicure

Cura del Corpo

Come eseguire un manicure estetico

Cura del Corpo

Come ottenere una manicure duratura

Cura del Corpo

Come farsi pedicure e manicure in casa

Cura del Corpo

Come realizzare delle unghie adatte alle cerimonie