DonnaModerna

Come realizzare l'inner corner

Di: Team O2O
Tramite: O2O 20/07/2022
Difficoltà:facile
15

Introduzione

Foxy eyes: ci piace!

Un occhio allungato è sicuramente sensuale e dona un look trend anche su make-up basici.
Realizzare l'inner corner, che è alla base della tecnica -Foxy eyes-, è più semplice di quanto si creda. In questo articolo vedremo come andare a creare un inner corner in pochi step e in maniera semplice.
Tale tecnica consente, tra le altre cose, di allungare naturalmente la forma dell'occhio senza stravolgere i connotati.

25

I prodotti giusti per un make up da urlo

Prima di iniziare a vedere passo passo come costruire un inner corner da paura, bisogna munirsi dei prodotti giusti per non lasciare nulla al caso.
Occorrono: una matita dal tratto preciso o un eyeliner ad alta durata, un correttore e un primer occhi.
Nel prossimo paragrafo scopriremo a cosa servono questi prodotti e capiremo come usarli al meglio.

35

Utilizzo dei prodotti per creare l'inner corner

I prodotti precedentemente citati, hanno un uso ben preciso. Difatti per far sì che l'inner corner duri nel tempo e non sparisca poco dopo (cosa che può accadere quando non si usano gli "strumenti" giusti, dato che la zona dove si andranno ad applicare i prodotti è soggetta a lacrimazione), bisogna utilizzare cosmetici adatti.
La matita o l'eyeliner devono essere duraturi, preferibilmente waterproof.
Il correttore va usato nel caso di piccole imperfezioni o anche come base occhi in alternativa al primer occhi, che però è più specifico e adatto alla palpebra, dato che fa sì che la matita o l'eyeliner durino di più e aderiscano perfettamente.

Continua la lettura
45

Step by step: come nasce un inner corner

Sono davvero pochi i passaggi per realizzare un inner corner bellissimo.
La prima cosa è applicare sulla palpebra o il correttore o il primer occhi. Aspettate che si asciughi e successivamente fate una piccola linea sottile alla fine dell'occhio con matita o eyeliner.
Unite quella linea con un' altra linea, andando a creare una specie di triangolo; successivamente unite quel triangolo con il resto dell'occhio.
Il correttore utilizzatelo se necessario.

55

Conclusione

Avete visto come è facile realizzare un inner corner invidiabile, adesso è il momento di mettervi alla prova!.
Pochi semplici step per un make-up d'effetto! Provare per credere.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare le lentiggini con il makeup

Make Up

Come realizzare il costume di Carnevale da carta da gioco

Make Up

Come realizzare un make up anni 70

Make Up

Come realizzare una make up routine veloce

Make Up

Come realizzare il costume da Cappellaio Matto

Make Up

Come realizzare gli occhi da sirena

Make Up

Come realizzare l'over liner

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Occhi Ispirato Alle Donne Arabe