DonnaModerna

Come realizzare l'effetto sunkissed sul castano

Di: Team O2O
Tramite: O2O 12/09/2022
Difficoltà:media
14

Introduzione

Effetto sunkissed sui capelli castani: il trend del momento in fatto di hair syling

Dorato e ricco di riflessi caldi, l'effetto sunkissed è uno dei trend estivi più gettonati dalle vip e dalle influencer. Ideale per essere sfoggiato con disinvoltura nella bella stagione e per dare volume e un tocco di colore alla chioma, l'effetto sunkissed illumina il viso con riflessi unici e cangianti. Adatto a chi porta i capelli con le diverse gradazioni di biondo o ramato, l'effetto sunkissed può essere creato con facilità anche sui capelli castani e scuri, con risultati luminosi e bellissimi che vi stupiranno.

24

Sunkissed: i capelli baciati dal sole

Tra gli hairstyle più d'impatto e perfetti per i mesi caldi, l'effetto sunkissed valorizza la chioma donando luce e volume. Le tinte unite non vanno più di moda, così come i colori piatti: fanno scuola in questo gli hair stylist che promuovono nuances brillanti e dall'aspetto naturale. L'effetto sunkissed su una base castana chiara o scura è davvero molto semplice da realizzare ma al tempo stesso si tratta di un colore che dona una peculiarità e un marchio di unicità ai vostri capelli, donandovi un aspetto ricercato, elegante e un po' naif.

34

Capelli brunette: come illuminarli con l'effetto sunkissed

Se la vostra idea è quella di provare l'effetto sunkissed su una base castana, allora avete beccato il trend del momento. Tenente a mente però che il segreto per avere un sunkissed perfetto è avere una base tratta con un balayage delicato, che possa mixare insieme i toni castani e dorati senza creare stacchi evidenti di colore. Un buon effetto sunkissed deve, infatti, amalgamare i colori della chioma con un risultato uniforme e cangiante, evitando l'effetto fastidioso di chiazze di colore.

Continua la lettura
44

A chi sta bene l'effetto capelli sunkissed castano

Ideale per chi ha una base castana naturale, l'effetto di capelli baciati dal sole si presta bene per chiome scure e ramate, fino alle tonalità più sul cenere. Ricordate che il risultato del sunkissed è sempre personalizzabile: potete decidere l'intensità delle schiariture e dei riflessi a vostro piacimento e avere capelli dal look sempre naturale sfoggiando uno dei trend più belli del momento in fatto di hair styling!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come intensificare il castano dei vostri capelli grazie al caffè

Capelli

Capelli: come passare dal castano scuro al biondo

Capelli

Come ottenere il colore castano scuro con le erbe tintorie

Capelli

Come realizzare un effetto blorange sui capelli

Capelli

Come passare dal castano al rosso

Capelli

Come realizzare l'effetto California Cool

Capelli

Come dare ai capelli un effetto bagnato

Capelli

Come ottenere l'effetto bedhead