Come realizzare in casa una colorazione stile croix hair

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida vi spiegherò come realizzare in casa una colorazione stile croix hair. Per le più inesperte in questo campo, adesso spiegherò cos'è lo stile croix hair. Potrà sembrare qualcosa di complesso, ma in realtà non è niente di più semplice che la tinta per capelli color arcobaleno. In particolare questa colorazione croix hair presenta delle sfumature per ogni cambiamento di colore lungo i capelli.

25

Occorrente

  • Crema idratante
  • Shampoo
  • Colorante per capelli
35

Tagliate i capelli

Per ottenere una buona colorazione per prima cosa dovete tagliare i capelli. L'intero processo per ottenere il colore giusto richiede un paio di tentativi e tempo per far guarire i vostri capelli da tutti i danni da tinta. Quando avete finito, il vostro taglio di capelli ideale dovrà crescere nei dovuti tempi. Non vi pentite seriamente di non avere un nuovo taglio perché. Quindi iniziate con lo stile che volete perché probabilmente ci vorrà un po' prima che voi vogliate troncare tutto quel duro lavoro. Quindi procedete in questo modo per realizzare in casa una colorazione stile croix hair.

45

Trovate l'aiutante

Trovate il vostro adorabile assistente per la colorazione croix hair. Per la maggior parte sarete in grado di fare tutto da sole. Specialmente se state facendo le estremità dei vostri capelli come si fa solitamente. Ma se avete intenzione di avere più copertura fate così. Qualcuno dovrebbe sicuramente essere lì per aiutarvi ad ottenere i punti difficili da raggiungere. Insieme a decidere quale colore volete colorare, dovete anche decidere con quale marca procedere.

Continua la lettura
55

Applicate il colorante

Se i vostri capelli sono biondi, non dovete preoccuparvi di questo passaggio, ma alcuni bloggers suggeriscono di usare uno shampoo viola per sbarazzarsi di qualsiasi tonalità di ottone e arancio nei capelli che potrebbe confondere il colore. Le persone dai capelli scuri come avranno bisogno di una colorazione in polvere e uno sviluppatore di crema da mescolare insieme. Si usa una polvere di colorazione con una sfumatura blu che aiuta a tonificare i capelli. In questo modo non rovinate i capelli. Lo sviluppatore della crema reagisce con la polvere di shampoo per aiutare a strappare il colore dai capelli. Varia da 10 a 40 volumi. Dieci solleva il colore il più lento ed è il meno dannoso, 40 solleva il più veloce ed è il più dannoso. Se i vostri capelli sono più fini e sottili, sicuramente dovete andare con 10 in modo da non friggere i capelli. I capelli sono spessi e ruvidi, ma dopo tutti gli avvertimenti sulla forza di 40 meglio giocare sul sicuro e usare 30.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come realizzare l'ombre hair

Capelli

Come realizzare l'hair wraip

Capelli

Come realizzare in casa una colorazione Fallayage

Capelli

Come realizzare i red ombre hair

Capelli

Come Realizzare un Perfetto Brush Hair

Capelli

Come applicare l'hair gloss

Capelli

Tendenze capelli: l'hair contouring

Capelli

Rainbow hair: come avere i capelli colorati