Come realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se ricevete un invito per la festa per Halloween, non fatevelo scappare! Infatti anche se non avete l'abito adatto, potreste realizzare un trucco perfetto per tale occasione. Nel realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween, usate un trucco molto marcato. Insomma, adoperate dei colori accesi come il viola e l'arancio. Non tralasciate il colore nero, che regna sovrano in tale occasione. Vediamo insieme come realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween!

27

Occorrente

  • ombretto arancione glitterato
  • ombretto viola
  • paillettes
  • matita nera
  • eyeliner glitterato viola
  • blush
  • rossetto
  • lucidalabbra
  • clips per capelli
37

Per realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween, procuratevi il make up utile a stupire! Sul web troverete qualche utile consiglio sul come mascherarvi (https://www.youtube.com/watch?v=q2yVJNFuSjw)! Iniziate col truccare gli occhi. Vi consiglio di fornirvi di un ombretto arancione, magari glitterato. Una volta reperito stendetelo su tutta la palpebra mobile e sfumatelo bene verso l'esterno. Fatto ciò procedete all'applicazione di un ombretto viola con paillettes. Allungatelo verso l'esterno e terminate con una lunga V. Mi raccomando, questa dovrà arrivare sino all'angolo inferiore dell'occhio! Usate adesso la matita nera come eyeliner. Tracciate, quindi, una linea sulla palpebra superiore. Questa dovrà finire con una linguetta che sporgerà all'esterno! A questo punto, sovrapponete un eyeliner glitterato viola sulla matita nera. Il trucco così vi sembrerà più luminoso e attraente. Dopodiché applicate il mascara nero.

47

Nel realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween, non dimenticatevi di truccare le guance. Su queste, stendete un blush cremoso, preferibilmente color pesca. Specchiandovi, noterete che vi donerà un effetto fresco e molto bagnato. Se non avete un blush, potreste optare per un fard perlato. Questo lo dovrete applicare sugli zigomi in modo tale da sottolineare il colore degli occhi e la forma del volto. L'uso del blush o del fard perlato renderà perfetto il vostro trucco!

Continua la lettura
57

Nel realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween, date colore alle labbra. Su queste dovreste stendere un rossetto dalla tonalità dell'arancione carico. Steso il rossetto applicate poi su di esso un lucidalabbra ultra-brillante. Questo donerà alle labbra morbidezza, benessere e una eccezionale lucentezza. In questo modo la bocca vi sembrerà seducente.

67

Per realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween, non tralasciate la vostra pettinatura. Potreste eseguire un'acconciatura facile e veloce. Allora procedete al lavaggio dei capelli, poi asciugateli tenendo la testa in giù. In questo modo aumenterete il volume dei capelli. Per ottenere tale effetto, potreste adoperare anche una spuma ad effetto volumizzante! Una volta che i capelli sono asciutti, divertitevi a creare dei boccoli con una piastra o con un ferro arricciacapelli. Fatto ciò spruzzate sulle ciocche della lacca.

77

L'acconciatura su descritta è ottima per apparire una strega alquanto seducente. Se desiderate un'acconciatura originale, distribuite qua e là tra la chioma dei fiocchetti di tulle nero e arancione. Al centro dei fiocchetti collocate un piccolo ragnetto, un fantasma o un pipistrello, che abbia gli occhi di strass! Tali clips li potreste reperire nei grandi magazzini e nei negozi specializzati nell'organizzazione di feste. Buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come truccare gli occhi per Halloween

Make Up

Come Creare Un Trucco Da Conte Dracula Per Halloween

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Per Halloween Da Diavoletta

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Per Halloween Da Sposa Cadavere

Make Up

Nail art: come realizzare l'effetto marmorizzato

Make Up

Come realizzare un trucco con effetto abbronzatura

Make Up

Make Up

5 nail art per Halloween