Come realizzare 50 sfumature di grigio sulle unghie

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Specialmente in questo periodo ancora freddo, questo colore, in tutte le sue "sfumature" viene utilizzato nell'abbigliamento, negli accessori, nell'intimo e naturalmente nel make-up. Non poteva poi mancare la rivisitazione del film anche nella nail-art. Che più di qualsiasi altro settore del fashion stile, riprende lo stile di films e cartoni. Le tecniche per ricreare una nail art ispirata a 50 sfumature di grigio sono le più disparate. Ecco come realizzare sulle vostre unghie una nail art semplice e ad affetto.

26

Occorrente

  • Uno smalto di base grigio molto scuro o nero;
  • smalto grigio mat;
  • smalto bianco,
  • dotting tool ( cioè la penna per applicazioni)
  • carta stagnola;
  • top coat;
36

Dopo l'uscita nelle sale cinematografiche del film tratto dal romanzo "50 sfumature di grigio", è nata una tendenza legata non solo alla trama erotica del film, ma anche nei confronti del grigio. Iniziate la realizzazione della nail art "50 sfumature di grigio" sulle vostre unghie, praticando un'accurata pulizia di quest'ultime. Eliminate pellicine e cuticole evidenti. Quindi stendete lo smalto base di color scuro che avete scelto. Fatelo asciugare bene. Potete utilizzare anche delle gocce asciuga smalto, ma non sono essenziali. Quando il vostro smalto base sarà asciutto, passate al passaggio successivo.

46

Procedete così, un numero svariate di volte. Aggiungendo sempre una goccia di smalto bianco al grigio. Alla fine otterrete un grigio molto chiaro. Realizzate tutti questi poos sulle vostre unghie. Ma senza coprirle totalmente, dovrà comunque essere visibile lo smalto base. Quando avrete finito la vostra realizzazione delle 50 sfumature di grigio, applicate sulla nail art una passata di top coat. Fate asciugare e sfoggiate soddisfatte la vostra nail art ispirata a 50 sfumature di grigio. Naturalmente con questa stessa tecnica potrete realizzare qualsiasi tipo di effetto. Come ad esempio strisce, e disegni particolari. Oppure potete semplicemente applicare lo smalto con le diverse sfumature su ogni singola unghia.

Continua la lettura
56

Per creare le 50 sfumature di grigio dovrete utilizzare uno smalto grigio scuro, dalla tonalità matta e non perlata, e uno bianco. Questi due smalti andranno mescolati di volta in volta. In modo da ottenere una tonalità di grigio sempre più bassa, che andrete ad applicare sulle unghie grazie alla dotting tool. Quindi mettete su un pezzo di carta stagnola qualche goccia abbondante dello smalto grigio scuro e aggiungete una goccia di smalto bianco, mescolate con la dotting tool. Adesso realizzate alcune palline sulle vostre unghie, concentrandole nella parte più esterna di ogni unghia.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare una nail art anni 50

Make Up

Come realizzare unghie a mandorla

Make Up

Come realizzare un trucco over 50

Make Up

Come realizzare Adesivi Per Unghie

Make Up

Come realizzare un make up anni '50

Make Up

Come creare un trucco per occhi con ombretto grigio e glitter

Make Up

Come truccarsi dopo i 50 anni

Make Up

Unghie: le più belle idee nail art per Capodanno