Come rassodare il seno con la zucca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Il chirurgo non è sempre la soluzione migliore per avere un décolléte sodo. Lasciando la mastoplastica come soluzione ultima, possiamo ottenere ottimi risultati con i rimedi della nonna e un po' di ginnastica mirata. Cambiare le nostre abitudini in meglio, potremo ottenere un seno più sodo, pieno e tonico. Il seno, infatti, subisce molto i cambiamenti di peso, lo stress, e l'età che possono portate ad una perdita dell'elasticità e quindi del tono del décolléte, e tutte sappiamo quanto sia importante per una donna questa parte del corpo. In questa guida, quindi, dimostreremo come sia possibile rassodare il seno con l'ausilio di una zucca.

25

Occorrente

  • zucca, yogurt naturale fresco, frullatore, spugna
35

Se chiedessimo alle nostre nonne, saremmo riempite di rimedi semplici ed efficaci per riportare il seno alla sua bellezza, quali le docce fredde locali, i massaggi circolari dal basso verso l'alto, una alimentazione equilibrata, cure locali con prodotti naturali ricchi di principi attivi rassodanti adatti ad essere assorbiti dall'organismo senza effetti negativi, come invece può accadere usando prodotti preparati in laboratorio chimicamente.
Il rimedio della zucca può essere utilizzato una volta alla settimana per, fino al raggiungimento del tono desiderato, per poi passare ad una volta ogni quindici giorni come mantenimento per un seno sodo e turgido.

45

La praticità di questa maschera, è nella facile reperibilità dei suoi ingredienti, che sono solamente la zucca e uno yogurt naturale fresco (meglio se fatto in casa). L'unico ingrediente che potremmo avere problemi a rintracciare fuori stagione è la zucca, ma possiamo tranquillamente sostituirla con altri vegetali come le zucchine, il melone e le melanzane; il risultato sarà lo stesso, poiché anche questi vegetali vantano le stesse proprietà benefiche sul seno, purché siano fresche di stagione, cioè siano giunte a maturazione naturalmente e non in frigo.

Continua la lettura
55

Prepariamo ila nostra maschera, iniziando con il tagliare a pezzetti due etti di polpa di zucca e frullandoli nel frullatore. Continuiamo aggiungendo quattro cucchiai di yogurt naturale e continuiamo a frullare e ad amalgamare il tutto. Ora che l'impacco è pronto, non resta che massaggiarlo sul seno con movimenti circolari dall'interno verso l'esterno sul seno, non coprendo l'intera mammella ma lasciando libero il capezzolo. Lasciamo agire per una ventina di minuti, e poi con una spugna imbevuta di acqua tiepida portiamo via l'impacco. Terminiamo con una doccia fredda, con il getto della doccia direzionato verso il seno.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

5 metodi per aumentare di mezza taglia un seno piccolo

Cura del Corpo

Oli naturali per aumentare il seno

Cura del Corpo

Come Aumentare Di Una Taglia O Più Il Seno

Cura del Corpo

Come fare contro il seno cadente

Cura del Corpo

5 segreti per tonificare il seno

Cura del Corpo

Come fare un impacco tonificante per il seno

Prodotti di Bellezza

Come scegliere creme snellenti e rassodanti

Cura del Corpo

5 consigli per un seno perfetto