Tramite: O2O 24/05/2016
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Tenere il viso protetto in inverno è essenzialmente importante perché la pelle va curata sempre sia in altre stagioni che in inverno. Oltre che curarla perché ognuno, ognuno ha un tipo di pelle diversa, la pelle deve essere protetta anche dal freddo. Se si parla poi, di maschere per abbronzarsi, è ancora più importante. Inoltre, il colore della pelle in inverno, diventa ancora più pallido e per questo motivo molte persone, soprattutto quelle a cui tengono alla cura del viso, tendono ad arrabbiarsi e vogliono a tutti i costi ritornare ad un bel colorito. Ma non preoccupatevi perché esistono metodi, soprattutto naturali, che fanno ritornare o almeno sembrare che la vostra pelle sia uguale sempre. Andrò, quindi, a proporvi come preparare una maschera abbronzante contro il pallore per l'inverno.

26

Occorrente

  • Latte
  • Carota
  • Batuffolo di cotone
36

La maschera che ti consiglio di utilizzare, sarà utile per farti risparmiare molti soldi in lampade abbronzanti che, fanno solo male alla salute. Si tratta, di una maschera fai da te, che ti permette di abbronzarti in modo naturale e perfetto. La maschera che ti propongo è di una make-up artist, Clio Zammatteo. Gli ingredienti per preparare questa crema naturale abbronzante sono la polpa di carota, latte e batuffolo di cotone.

46

Usando questa maschera che, contiene anche carota, il risultato è straordinario e efficace. Questo perché, la carota appartiene alla famiglia di una pianta ricca di vitamina A e B, un illuminante naturale che aiuta a mantenere d'inverno, l'abbronzatura.

Continua la lettura
56

Quindi, per prima cosa, grattugia la carota e fai in modo che diventi una polpa. Dopodiché aggiungere due cucchiai di latte e falla riposare per 15 minuti. Passato il tempo indicato, schiaccia i frammenti e con un batuffolo di cotone, raccogli il suo succo. Per l' applicazione è importante che si deterga il viso e il collo, come si fa abitualmente. In questo modo, la maschera agisce. Ora, si può passare all'applicazione, immergendo, come ho detto prima, il batuffolo di cotone nella maschera che hai ottenuto. Fai in modo che la maschera aderisca perfettamente alla pelle perché così raggiungerai i risultati più velocemente. Inoltre, se da una parte questa maschera è efficace per la tua abbronzatura, dall'altra ha bisogno anche di attenzioni. Infatti, per evitare che le tue mani si ingialliscano è opportuno che usi dei guanti prima di applicarla e di fare attenzione ad avere la pelle asciutta se la si usa sul corpo, altrimenti rischi che i tuoi abiti si macchino. E per ultimo un consiglio personale che vi do e quello di mangiare sempre carote e di non fare uso solo di integratori.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Assumere regolarmente vitamina C, anche semplicemente mangiando una carota al dì, aiuta a mantenere un incarnato sano e luminoso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come preparare una maschera naturale contro le rughe

Prodotti di Bellezza

Come preparare una maschera naturale contro l'acne

Prodotti di Bellezza

Come preparare un olio abbronzante per il viso

Prodotti di Bellezza

Come preparare un olio abbronzante in casa

Prodotti di Bellezza

Come preparare un olio abbronzante per il corpo

Prodotti di Bellezza

Come fare un abbronzante con carote e pomodoro

Prodotti di Bellezza

Come preparare una maschera al kiwi

Prodotti di Bellezza

Come realizzare un abbronzante fai da te