Come preparare un tonico per il seno alla galega

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La galega è un'erba dalle numerose ed apprezzate proprietà. La galega, infatti, veniva utilizzata fin dai tempi antichi per speciali creme ed unguenti che favorivano l'allattamento durante la maternità. Le proprietà benefiche della galega sono molto legate alla femminilità. Ciò è dovuto al fatto che la galega presenta alcune sostanze, come le saponine, le quali riescono a stimolare la secrezione della prolattina. Ecco perché può essere davvero un'ottima idea preparare un tonico alla galega del tutto naturale, fatto in casa e privo di conservanti, per tonificare la pelle del seno ed aumentarne leggermente il volume. Vediamo subito come preparare un tonico per il seno alla galega.

26

Occorrente

  • acqua
  • galega in polvere
36

Quando il decotto alla galega si sarà raffreddato, teniamolo in frigorifero. Potremo conservarlo per almeno 20 o 30 giorni ed utilizzarlo quotidianamente. Applichiamo il nostro nuovo tonico alla galega, semplicissimo ma davvero utile, sulla pelle del seno, sopra e sotto. Picchiettiamo il tonico delicatamente sul seno con un batuffolo di cotone intriso del tonico o con una piccola spugnetta. Massaggiamo con delicatezza e lasciamo agire per 5 minuti ogni sera, prima di andare a letto. L'utilizzo quotidiano di questo tonico alla galega per il seno darà i suoi risultati tonificanti e volumizzanti nell'arco di un mese o poco più.

46

Per preparare questo sorprendente tonico alla galega per volumizzare il seno ed elasticizzare la pelle, avremo bisogno di pochissimi ingredienti. Eppure l'utilizzo costante di questo tonico darà risultati veloci e davvero stupefacenti. Iniziamo con il mettere a bollire, a fuoco lento, un bicchiere d'acqua all'interno di un piccolo pentolino. Portiamo l'acqua ad ebollizione e, senza spegnere il fuoco, versiamo due cucchiai abbondanti di polvere di galega. Potremo trovare la galega in polvere presso le più fornite erboristerie. Anche quella per infusi e decotti andrà bene.

Continua la lettura
56

Lasciamo bollire l'acqua con, al suo interno, i due cucchiai di galega in polvere per almeno un minuto, poi potremo spegnere il fuoco e togliere il pentolino dal fornello. Lasciamo la galega in infusione nell'acqua bollente per circa 15 minuti. In seguito, con un semplice colino, filtriamo l'acqua per eliminare i resti della galega e versiamo il nostro tonico all'interno di una bottiglietta o di un flacone in vetro. Ricordiamo che la galega può stimolare, inoltre, la circolazione del sangue all'interno delle ghiandole mammarie ed aiutare a tonificare la pelle del seno.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il momento migliore della giornata per applicare il tonico è la sera perché la pelle lo assorbirà più velocemente!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico all'agrimonia

Prodotti di Bellezza

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico al rosmarino

Prodotti di Bellezza

Come Preparare un Tonico naturale a casa tua

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico all'ossido di zinco e lavanda

Prodotti di Bellezza

Come Preparare Un Tonico Alla Lavanda E Rosa

Prodotti di Bellezza

Come preparare un tonico fai da te

Prodotti di Bellezza