Come piegare le ciglia senza il piegaciglia

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Le ciglia sono una parte tanto importante degli occhi, in quanto attribuiscono volume ed anche definizione agli occhi anche se potranno sembrare una parte banale oppure piccola. Di solito, per dare tale tono volumizzato ed anche deciso, le donne usano il mascara, che è parte del make up diventato comune ormai a ciascuna venendo usato anche per il semplice trucco anche veloce. Ci sono donne con ciglia folte quindi hanno bisogno di poco mascara, mentre ci sono donne che le hanno poco folte, chi curve oppure in un altro modo. Ogni forma però si potrà sistemare con il mascara famoso che abbiamo detto prima utilizzando anche il piegaciglia, che servirà proprio a questo. Chi però non sa utilizzarlo, oppure non vuole, ci sono tanti altri modi diversi che possono semplificare tale operazione. In questo tutorial vedremo come piegare le ciglia senza il piegaciglia. Buon lavoro!

24

Ora vi parliamo del primo metodo che è molto facile. Occorre mettere il mascara come solitamente fate, senza attendere l'asciugatura, poi dovrete ben strofinare le dite tra di loro per riscaldarle. In seguito, occorrerà rivolgerle verso l'alto allineandole sulle ciglia superiori, poi le dovrete spingere in su lasciandole in quella posizione determinata per 3 tre minuti circa. Per ultima cosa, occorrerà ripetere l'operazione per altre due o tre volte, ma anche di più, basandovi sempre a come volete la curvatura voi stesse.

34

Un altro metodo per non sfruttare il piegaciglia è altrettanto semplice. Occorre prendere un cucchiaino pulito, poi lo dovrete riscaldare con acqua calda leggermente. Una volta che avrete fatto tale procedura, potrete utilizzare l'attrezzo per modellare le ciglia con molta attenzione e delicatezza. Una raccomandazione che vi facciamo è quella di non mettere il mascara prima di far tale passaggio: le ciglia dovranno essere naturali e struccate. Successivamente, occorre mettere il mascara nero, che renderà le ciglia ancora più belle e lunghe. Mentre si sta asciugando il mascara, dovrete pettinare le ciglia, in modo da dare loro definizione ed anche separazione.

Continua la lettura
44

Un terzo sistema è quello di scaldare le mani sfregandole tra di loro, oppure sempre con acqua che sia calda. Dopo pochi secondi, perciò una volta che le mani non sono fredde, potrete sfruttare il dito indice piegando le ciglia all'insù, premendole contro la palpebra superiore. Dovrete ripetere l'operazione per circa almeno due volte per ciascun occhio, quindi su quello di sinistra, sia quello di destra e dovrete tenere le ciglia appoggiate per diversi secondi prima di lasciarle andare. A seguire potrete mettere il mascara volumizzante oppure anche incurvante, partendo dalla radice e spostandolo da sinistra verso destra delicatamente per stenderlo bene, dando forma ai peli. Alternativamente, per le donne che vogliono provare o se ve la sentite, potrete anche sfruttare le ciglia finte che donano ancora maggior foltezza a quelle già presenti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere ciglia irresistibili

Make Up

Come piegare le ciglia

Make Up

Come ultilizzare il piegaciglia

Make Up

Come avere ciglia lunghissime

Make Up

Come si utilizza il piegaciglia a caldo

Make Up

Come piegare le ciglia perfettamente

Make Up

5 consigli per applicare il mascara

Make Up

Come curvare le ciglia inferiori