DonnaModerna

Come ottenere un sorriso da vip

Di: Team O2O
Tramite: O2O 04/05/2022
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come ottenere un sorriso da vip

Il sorriso è una parte essenziale per la tua immagine. Avere un buon sorriso è quello che devi fare se vuoi avere successo con eventuali clienti. Difatti, un sorriso curato e da vip infonde fiducia nell'altra persona. Inoltre, ammalia e affascina chi lo guarda. Quali sono alcuni segreti che devi conoscere per avere un sorriso da vip splendente? Ecco tutto quello che devi sapere al riguardo.

24

Come avere un sorriso da VIP: i consigli degli esperti

Naturalmente, dentisti ed esperti del settore donano consigli per avere un sorriso impeccabile. Ti sembrerà quasi scontato, ma come prima cosa, se vuoi avere un sorriso perfetto, devi lavare i denti diverse volte al giorno. Nel dettaglio, i dentisti consigliano di lavare i denti almeno due volte al giorno. Dovresti fare questa operazione al mattino quando ti svegli e la sera prima di andare a letto. Inoltre, devi anche prestare attenzione alla tua dieta alimentare. Ciò che mangi può influire sullo stato dei tuoi denti. Ad esempio, bevande come caffè e té possono macchiare i denti ed impedire che questi ultimi siano bianchi e splendenti. Anche i cibi zuccherosi possono rovinare lo smalto dei denti. Questo non significa che devi eliminare del tutto questi alimenti o bibite ma devi prestare attenzione a non esagerare.

34

Andare spesso dal dentista

Anche questo consiglio può sembrare superfluo, ma è fondamentale se vuoi avere un sorriso da vip. Il dentista è la tua guida per la cura dei denti e può monitorare la situazione della tua igiene orale. Certo, a causa degli impegni a volte può essere difficile prendere un appuntamento per andare dal dentista. Tuttavia, devi inserire nella tua routine questo impegno. Farlo ti darà numerosi benefici a livello estetico e salutare.

Continua la lettura
44

Filo interdentale e fumo

Forse lo dimentichi, ma per avere dei denti brillanti devi usare il filo interdentale. Questo strumento deve essere usato ogni volta che lavi i denti. Allo stesso tempo, se fumi, dovresti toglierti questo vizio. Fumare è realmente dannoso per il tuo sorriso e può essere l'ostacolo che ti impedisce di ottenere denti meravigliosi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come sbiancare i denti con il bicarbonato

Cura del Corpo

Come proteggere i denti dalle macchie

Cura del Corpo

Come eliminare le rughe con la ginnastica

Cura del Corpo

10 trucchi per migliorare il proprio look

Cura del Corpo

Come sbiancare i denti con lampada led

Cura del Corpo

Come ottenere un effetto lifting con il massaggio

Cura del Corpo

Come sbiancare i denti con il carbone vegetale

Cura del Corpo

Come assottigliare il viso