Come ottenere labbra carnose con il trucco

Tramite: O2O 24/05/2018
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le labbra sono una delle parti più belle ed ammirate dagli uomini in una donna. Labbra carnose sono spesso sinonimo di feminilità e sensualità, ma non tutte le donne hanno labbra carnose.
Non c'è bisogno di ricorrere a costosissime e dolorose operazioni chirurgiche per ottenere delle labbra più carnose, è sufficiente adottare qualche tecnica e trucco affinché se ne abbia la sensazione, e risultiare più sensuali agli occhi delle altre persone.Labbra piccole e sottili rappresentano per molte donne un cruccio. Incidono in qualche modo sulla sensualità e la femminilità. Per aumentarne il volume non dovrai necessariamente ricorrere alla chirurgia plastica. Con il trucco potrai facilmente ottenere delle labbra carnose. I risultati saranno senz'altro migliori e più naturali. Inoltre, non incorrerai in spiacevoli inconvenienti, peraltro irreversibili. Utilizza sempre prodotti di alta qualità e certificati. Preferibilmente, opta per cosmetici naturali, facilmente reperibili nelle migliori profumerie, farmacie o erboristerie. Ma ecco come procedere, pochi consigli mirati ti faranno ottenere risultati straordinari in breve tempo.

27

Occorrente

  • Gloss, cannella, rossetto, matita
37

Esercizi per le labbra

Per aumentare il volume delle tue labbra esegui regolarmente degli esercizi specifici. Ricava del tempo e posizionati davanti allo specchio. Metti gli indici agli angoli della bocca ed avvicinali fino a mimare la vocale ?O?. Con le dita mantieni le labbra in posizione e cerca di sorridere, per 15 secondi. Quindi, ricomincia d'accapo. Ripeti gli esercizi per almeno dieci volte. In poche settimane, noterai già i primi risultati. L'esercizio costante non fa chiaramente miracoli. Migliora solo leggermente la struttura delle labbra.

47

Pulizia delle labbra

Con il trucco otterrai immediatamente labbra più carnose. Prima di procedere, però, utilizza un buon esfoliante. Strofina il prodotto sulla zona d'interesse e con uno spazzolino dalle setole morbide elimina le cellule morte. Stendi una piccola quantità di gloss volumizzante sul dorso della mano. Versaci sopra un pizzico di cannella in polvere e mescola il tutto con l?applicatore. Applica il composto omogeneo sulle labbra. Non preoccuparti se pizzicano un po'. Lavale accuratamente e sciacquale. Otterrai labbra visibilmente più carnose. L?effetto durerà per le successive tre ore. Ripeti il procedimento se necessario.

Continua la lettura
57

Trucco per le labbra

Per ottenere labbra più carnose ma solo in apparenza, utilizza un trucco apposito. Per prima cosa scegli un rossetto chiaro. I toni scuri, infatti, assottigliano ancor di più le labbra ottenendo un effetto contrario a quello desiderato. Applica poi con precisione una matita specifica per il contorno labbra. Definisci il profilo e crea un effetto ottico volumizzante. Scegli una tonalità in tinta con il rossetto, ma decisamente più intensa. Se invece non hai tempo per rossetto e matita, opta per una crema perlata. Rende le labbra più carnose, senza specifici accorgimenti. Con un pizzico di precisione riuscirai sicuramente a realizzare i tuoi desideri.
Anche per le donne con labbra piccole e sottili sarà possibile ottenere un effetto più sensuale grazie a pochi accorgimenti e trucchi. Dare l'impressione di avere labbra più carnose sarà possibile senza dover ricorre ad operazioni chirurgiche, che non solo sono molto rischiose e dolorose, ma potrebbero procurare anche qualche serio danno. Quindi non perdetevi d'animo e provate i consigli di questa guida.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

7 trucchi per avere labbra carnose

Make Up

Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Make Up

Come far sembrare le labbra più carnose

Make Up

Come ingrandire le labbra grazie al trucco

Make Up

Contorno labbra: come evitare che il trucco evidenzi le rughe

Make Up

Come far sembrare le labbra più grandi con il rossetto

Make Up

Come far sembrare le labbra più sottili con il rossetto

Make Up