Come ottenere labbra carnose con il trucco

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Labbra piccole e sottili rappresentano per molte donne un cruccio. Incidono in qualche modo sulla sensualità e la femminilità. Per aumentarne il volume non dovrai necessariamente ricorrere alla chirurgia plastica. Con il trucco potrai facilmente ottenere delle labbra carnose. I risultati saranno senz'altro migliori e più naturali. Inoltre, non incorrerai in spiacevoli inconvenienti, peraltro irreversibili. Utilizza sempre prodotti di alta qualità e certificati. Preferibilmente, opta per cosmetici naturali, facilmente reperibili nelle migliori profumerie, farmacie o erboristerie. Ma ecco come procedere.

27

Occorrente

  • Gloss, cannella, rossetto, matita
37

Esercizio

Per aumentare il volume delle tue labbra esegui regolarmente degli esercizi specifici. Ricava del tempo e posizionati davanti allo specchio. Metti gli indici agli angoli della bocca ed avvicinali fino a mimare la vocale “O”. Con le dita mantieni le labbra in posizione e cerca di sorridere, per 15 secondi. Quindi, ricomincia d'accapo. Ripeti gli esercizi per almeno dieci volte. In poche settimane, noterai già i primi risultati. L'esercizio costante non fa chiaramente miracoli. Migliora solo leggermente la struttura delle labbra.

47

Lucidalabbra

Con il trucco otterrai immediatamente labbra più carnose. Prima di procedere, però, utilizza un buon esfoliante. Strofina il prodotto sulla zona d'interesse e con uno spazzolino dalle setole morbide elimina le cellule morte. Stendi una piccola quantità di gloss volumizzante sul dorso della mano. Versaci sopra un pizzico di cannella in polvere e mescola il tutto con l’applicatore. Applica il composto omogeneo sulle labbra. Non preoccuparti se pizzicano un po'. Lavale accuratamente e sciacquale. Otterrai labbra visibilmente più carnose. L’effetto durerà per le successive tre ore. Ripeti il procedimento a necessità.

Continua la lettura
57

Matita

Per ottenere labbra più carnose ma solo in apparenza, utilizza un trucco apposito. Per prima cosa scegli un rossetto chiaro. I toni scuri, infatti, assottigliano ancor di più le labbra ottenendo un effetto contrario a quello desiderato. Applica poi con precisione una matita specifica per il contorno labbra. Definisci il profilo e crea un effetto ottico volumizzante. Scegli una tonalità in tinta con il rossetto, ma decisamente più intensa. Se invece non hai tempo per rossetto e matita, opta per una crema perlata. Rende le labbra più carnose, senza specifici accorgimenti. Con un pizzico di precisione riuscirai sicuramente a realizzare i tuoi desideri.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • L'effetto volumizzante si ottiene anche con il lucidalabbra al peperoncino

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Make Up

Come far sembrare le labbra più carnose

Make Up

Come rendere le labbra voluminose con il trucco

Make Up

Come ingrandire le labbra grazie al trucco

Make Up

Come correggere le labbra con un trucco

Make Up

Make up: come valorizzare le labbra con il trucco

Make Up

Come realizzare un trucco labbra sfumato

Make Up

Come valorizzare le labbra sottili con il trucco