Come ottenere ciglia lunghe

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il tocco conclusivo di ogni make up è il mascara. L'intenzione o il desiderio di tante donne è quello di ottenere delle ciglia davvero lunghe, dopo numerosi accorgimenti e minuziosi particolari con gli ombretti. Nella seguente guida sulla bellezza femminile, vi spiegherò dunque come bisogna realizzarle in modo corretto. Dopo che le avrete ottenute, dovete applicare del mascara sull'intera lunghezza delle ciglia. Procedete con dolcezza e fermezza, pettinandole bene senza che si attacchino. Applicando il mascara prima sulla base delle ciglia e dopo sull'angolo esterno degli occhi, riuscirete ad ottenere un effetto più definito. In questa maniera, le vostre ciglia risulteranno più lunghe e meravigliose.

26

Occorrente

  • Prodotto specifico anallergico
  • Mascara
36

Adoperare prodotti specifici che nutrono, proteggono e allungano le ciglia

A prescindere dal tipo di make up e dall'occasione, le ciglia di una donna sono veramente essenziali per la sua bellezza. Purtroppo non tutte le donne sono fortunate ad averle lunghe, ma esistono comunque diverse opzioni che possono risolvere questo "problema". Innanzitutto ricorrete all'utilizzo di qualche prodotto specifico in grado di nutrire, proteggere ed allungare le ciglia. Precisamente vi consiglio di adoperare dei prodotti specifici abbastanza delicati, in quanto potreste rischiare di danneggiare la cute delle palpebre e causare delle sgradevoli irritazioni. Mi raccomando di affidarvi quindi ad un prodotto specifico anallergico, magari acquistato presso una qualsiasi farmacia. In questo modo, il vostro trattamento riuscirà sicuramente ad abbellire le vostre ciglia senza irritare la pelle.

46

Applicare il mascara sulla base delle ciglia, effettuando un movimento a zig zag

Dopo esservi assicurati dell'efficacia dei prodotti specifici anallergici utilizzati, dovete puntare tutto sul modo in cui applicate il vostro mascara. Prestate molta attenzione durante la sua applicazione, perché il trucco sta tutto in questo cosmetico. Una volta aperto il vostro tubetto di mascara, lasciatene quanto meno possibile sullo scovolino. Questo poiché rischierete altrimenti di formare qualche fastidioso grumo. Cominciate applicando il mascara sulla base delle vostre ciglia, eseguendo un movimento a zig zag. Mi raccomando però di non stendere questo cosmetico sulla lunghezza delle vostre ciglia.

Continua la lettura
56

Applicare il mascara sull'angolo esterno degli occhi

Ricordatevi di applicare il mascara con precisione anche sull'angolo esterno dei vostri occhi, in modo da favorire l'effetto lungo alle vostre ciglia e renderle ancora più voluminose. La conseguenza sarà quella di uno sguardo molto diverso per ogni tipologia di make up realizzata (il tempo a lavoro, la sera in discoteca, la giornata al museo, ecc.). Attraverso dei piccoli gesti effettuati con attenzione e dei giusti prodotti specifici anallergici, potete dunque ottenere ciglia lunghe ed imponenti. Non mi resta che augurarvi buon make up!!!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non create i grumi di mascara sullo scovolino.
  • Non stendete il mascara direttamente sulle ciglia, ma soltanto alla base e all'angolo esterno degli occhi.
  • Potete ottenere le ciglia lunghe anche senza applicare il mascara: per scoprire come fare, andate a leggere il link utile "Come allungare le ciglia e renderle più folte senza usare il mascara - Bellezza Roba da Donne".

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere ciglia lunghe e voluminose

Make Up

Come lucidare, incurvare e allungare le ciglia

Make Up

Come rimuovere le extension dalle ciglia

Make Up

Come piegare le ciglia perfettamente

Make Up

Come avere ciglia voluminose

Make Up

Come avere ciglia irresistibili

Make Up

Come valorizzare le ciglia

Make Up

Come aumentare la crescita delle ciglia con l'olio di ricino