Come organizzare il beauty case

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se dopo tanto agognato lavoro siete ormai prossime ad andare in ferie, potrete darvi ai preparativi. Chiaramente tutto o quasi, può cambiare in funzione di cosa avete intenzione di fare nelle vostre vacanze. In ogni caso si rende necessario preparare tutte le vostre valigie e soprattutto il vostro beauty case, per avere sempre ciò che vi occorre a portata di mano. Gli elementi con i quali riempire il vostro beauty dipendono dal vostro stile. Nella seguente guida vediamo alcuni piccoli trucchi su come organizzarlo al meglio, per non rischiare di riempirlo con cose inutili e ingombranti.

27

Occorrente

  • Trucchi necessari, prodotti per l'igiene personale, kit di primo soccorso, spazzolino e dentifricio.
37

Un consiglio generale, sempre valido quando si viaggia, è di non esagerare mai con le quantità. Per tutta una serie di ragioni, anche di senso pratico, è bene viaggiare leggeri. Con riferimento al beauty case, esso non deve essere troppo pieno e ingombrante perché rischierebbe di farvi riempire subito la valigia, sottraendo spazio ad altri oggetti necessari. È vero che ogni donna ha molti prodotti di bellezza fondamentali da portare con se in viaggio, ma è sempre meglio fare un'accurata selezione. Tra le cose che non devono mai mancare nel beauty case di una donna, ci sono chiaramente i trucchi. Quale donna non necessita di un filo di trucco al mattino per sentirsi più bella e più sicura?

47

Tra gli immancabili di un beauty vi è sicuramente il mascara. Un mascara è pratico da portare in un beauty, utile per ogni donna e fondamentale per avere uno sguardo sensuale. Altro fondamentale elemento da non dimenticare è il vostro fondotinta, in grado di coprire ogni imperfezione sul viso in qualunque situazione. Importantissimo aggiungere anche un paio di matite per gli occhi, un temperamatite, blush, un rossetto ed un copri occhiaie. Non esagerate con la quantità di trucchi, evitate di portare decine di rossetti o di ombretti, limitatevi a due o al massimo tre tonalità di colori differenti. Così come è anche opportuno rinunciare a migliaia di creme per il viso, può basterne tranquillamente anche una soltanto.

Continua la lettura
57

Gli oggetti da inserire in un beauty case, non sono di certo finiti. Non può mai mancare il vostro deodorante, un sapone intimo in formato mini (ovvero da 100 millilitri), il vostro profumo sempre in boccette piccole, una pinzetta per le sopracciglia e delle salviettine struccanti. Da inserire anche forcine, elastici per capelli, una piccola spazzola, una bottiglina di shampoo e una di bagnoschiuma. In una tasca del vostro beauty case dovrete anche organizzare un piccolo kit di primo soccorso. Mettete dell'acqua ossigenata, qualche cerotto e delle pomate anti-scottatura. Per ultimo non per importanza ovviamente, non deve assolutamente mai mancare lo spazzolino e un piccolo tubetto di dentifricio, per un'igiene sempre perfetta.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il beauty case va organizzato in funzione anche delle località nelle quali intendete soggiornare ed in funzione del mezzo di trasporto da impiegare. Infatti talune compagnie aeree potrebbero obiettarne il contenuto. Fate attenzione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Trucco: come organizzare la trousse make-up

Accessori

Come tenere in ordine la borsa

Accessori

Come organizzare la borsa

Accessori

Consigli per organizzare la bigiotteria

Accessori

5 consigli per pulire le mollette per capelli

Accessori

Come conservare il pennello da barba

Accessori

Come pulire una borsa firmata

Accessori

Come pulire un cerchietto per capelli