Come nascondere un seno abbondante

Tramite: O2O 22/07/2017
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La maggior parte delle donne desidera avere un seno sodo ed abbondante, per cui sono sempre di più quelle che decidono di sottoporsi ad interventi chirurgici allo scopo di aumentarlo di qualche taglia. Coloro che invece non vogliono andare sotto i ferri, possono optare per altri tipi di rimedi non invasivi, quali ad esempio reggiseni particolari oppure utilizzando il classico cotone. Al contrario, invece, ci sono alcune donne che il seno abbondante ce l'hanno per natura ma cercano di camuffarlo per non sembrare eccessivamente volgari. Anche a tal proposito esistono diversi rimedi senza utilizzare il bisturi. Vediamo allora, attraverso i passi della seguente guida, come nascondere un seno abbondante.

25

Indossare dei maglioni morbidi con scollatura ad anello

Questi maglioni, oltre a trasmettere un senso di comodità, sono un ottimo rimedio per non accentuare esageratamente le forme del nostro corpo. Le scollature a V sono invece da evitare in quanto attirerebbero troppo l'attenzione. Sono un ottimo rimedio i maglioni scaldacuore, poiché la scollatura ad intreccio permette di nascondere un po' il decolletè aggiungendo inoltre un tocco di eleganza e grazia alla propria personalità.

35

Non indossare vestiti attillati

Il vestito deve cadere morbido lungo le forme del vostro corpo, poiché tentare di schiacciare il vostro seno al contrario di quanto si possa pensare lo accentua maggiormente oltre ad offrire un'immagine non troppo gradevole del vostro aspetto. Con abiti morbidi, però, non si intende eccessivamente larghi perché anche ciò assumerebbe l'effetto contrario facendoci sembrare goffe e tonde. Infine può risultare anche molto utile acquistare un reggiseno contenitivo, il quale aiuta a tenere sotto controllo le parti di seno che con un normale reggiseno tenderebbero a fuoriuscire, sostenendo così il vostro seno senza però schiacciarlo.

Continua la lettura
45

Scegliere i colori giusti

Ciò che non va trascurato oltre alla forma e al tessuto dei vostri abiti è il colore. Dei colori troppo accesi risulterebbero piuttosto appariscenti e visto che è questo che stiamo cercando di evitare, sarebbe meglio indossare abiti di colori neutri, come ad esempio grigio, nero, rosso porpora, smeraldo, marrone, antracite e blu. Le fantasie invece non sono eccessivamente vietate: basta non esagerare e fare attenzione a non indossare maglie con fantasie troppo colorate e confusionarie. Ciò che invece è particolarmente vietato è l'uso del colore bianco, perché oltre ad essere particolarmente vistoso, rischia anche di essere trasparente.

55

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come rendere un grande seno più piccolo

Moda

Come far sembrare un seno più grande

Moda

I vestiti perfetti per nascondere le maniglie dell'amore

Moda

Come scegliere la lingerie adatta al proprio corpo

Moda

5 outfit per nascondere un inizio gravidanza

Moda

Come nascondere le pancia con l'abbigliamento

Moda

5 outfit per nascondere le braccia flaccide

Moda

Come nascondere le spalle larghe