Come nascondere perfettamente le occhiaie

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Una donna deve essere sempre ben curata, soprattutto per quanto riguarda il make-up del viso. Sia gli uomini che le donne, possono spesso soffrire di occhiaie a causa di differenti motivi. La stanchezza eccessiva, lo stress, l'ansia, struccarsi poco e male, l'alimentazione scorretta e la sedentarietà, possono portare ad un aumento delle occhiaie. I metodi per coprire le occhiaie, sono davvero parecchi. Esistono infatti diverse tipologie di trucco in grado di coprire perfettamente le occhiaie e le parti più scure sotto gli occhi. Se non siete abituate a truccarvi in questa guida troverete un utile soluzione per nascondere perfettamente le occhiaie non solo attraverso il make-up ma anche attraverso dei rimedi naturali. Se volete scoprire come procedere leggete questa guida.

27

Occorrente

  • Fette di cetriolo, correttore in crema, riposo, idratazione, acqua, frutta e verdura.
37

In commercio esistono centinaia di prodotti in grado di coprire perfettamente le occhiaie nere e le borse sotto gli occhi. Molti prodotti però possono causare secchezza sulle pelli più delicate e molto spesso ciò è dovuto all'utilizzo di prodotti scadenti. I prodotti di bellezza devono sempre essere di estrema qualità per garantire un make-up perfetto e una copertura totale delle occhiaie. Per iniziare a coprire le occhiaie è necessario applicare sul viso una crema contorno occhi per ammorbidire la pelle sotto agli occhi. Una volta ammorbidita la pelle è necessario applicare un contorno occhi molto chiaro e totalmente coprente.

47

Esistono in vendita correttori per le occhiaie sia stickers che in crema, ma per una maggiore idratazione è necessario applicare sempre i correttori in crema. I correttori compatti riescono a coprire le occhiaie ma purtroppo seccano troppo la pelle. Applicate qualche goccia di correttore in crema sulle dita e con una leggera pressione stendete il correttore sulle occhiaie. Cercate di coprire le parti più scure della pelle ed illuminare gli occhi coprendo totalmente le parti più evidenti delle occhiaie.

Continua la lettura
57

Oltre al trucco esistono diversi prodotti naturali in grado di aiutarvi a coprire totalmente le occhiaie e le borse sotto agli occhi. Potete provare ad applicare la sera per un paio di ore due fette di cetriolo sugli occhi per rilassare le palpebre e per diminuire le vostre occhiaie evidenti. Oltre a questo trucchetto cercate di riposare almeno otto ore a notte per diminuire le borse e per alleggerire il nero delle occhiaie. Bevete moltissima acqua e cercate di idratare tantissimo la pelle attraverso un'alimentazione ricca di frutta e verdura.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di dormire almeno otto ore a notte.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come nascondere le occhiaie con il make-up

Make Up

Come nascondere rossori, occhiaie e brufoli

Make Up

Make up: come nascondere borse e occhiaie

Make Up

Come eliminare le occhiaie

Make Up

Come togliere o attenuare le occhiaie pesanti

Make Up

Come coprire le occhiaie con il correttore

Make Up

Come ridurre le occhiaie con dei rimedi fatti in casa

Make Up

Come eliminare le occhiaie con le patate