DonnaModerna

Come nascondere il seno facilmente

Di: Team O2O
Tramite: O2O 18/12/2021
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come nascondere il seno facilmente

Sono tante le donne che, per un motivo o per l'altro, sentono la necessità di nascondere il seno. Vediamo allora in queste occasioni come nascondere il seno.

24

Il modello di reggiseno

Per prima cosa indossate un modello di reggiseno contenitivo o in alternativa anche un reggiseno sportivo, il quale oltre a sorreggere bene tutto il seno evitando fastidiose ?fuoriuscite?, vi regalerà qualche centimetro di circonferenza in meno, non avendo alcun tipo di imbottitura e non avvicinando un seno all' altro nella parte centrale del busto, come farebbe invece un modello push up.

34

Il look

Per quanto riguarda l'abbigliamento, si consiglia di indossare maglioni morbidi, che seguano la linea del corpo senza fasciarlo con una scollatura ad anello, i quali distoglieranno lo sguardo dal vostro generoso seno. Evitate invece le maglie ed i maglioni che hanno le scollature cosiddette a V, le quali soprattutto se indossate senza una canotta o un' altra maglia sotto, non farebbero altro che evidenziare ancora di più il vostro seno, con un effetto complessivo davvero volgare. Un buon compromesso tra buongusto ed originalità è dato dagli ?scaldacuore?, i quali vi daranno il giusto tocco di eleganza e femminilità.

Continua la lettura
44

I colori

Per quanto riguarda i colori delle vostre maglie è preferibile evitare colori troppo accesi ed eccentrici, preferite piuttosto dei colori neutri, meglio se scuri come il nero, il grigio scuro, il bordeaux, il blu ecc.. Se proprio non riuscite a rinunciare alle maglie con fantasie floreali o di altro tipo, almeno assicuratevi che le fantasie non siano troppo concentrate all' altezza del seno, in quanto lo metterebbero incredibilmente in risalto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come Far Sembrare Il Seno Più Piccolo

Moda

Come rendere un grande seno più piccolo

Moda

Come far sembrare un seno più grande

Moda

5 outfit per nascondere un inizio gravidanza

Moda

Come nascondere le caviglie grosse

Moda

I vestiti perfetti per nascondere le maniglie dell'amore

Moda

5 outfit per nascondere le braccia flaccide

Moda

Come nascondere le spalle larghe