Come nascondere il seno facilmente

  • 18 12 2021

1/4 – Introduzione

Sono tante le donne che, per un motivo o per l’altro, sentono la necessità di nascondere il seno. Vediamo allora in queste occasioni come nascondere il seno.

2/4 – Il modello di reggiseno

Per prima cosa indossate un modello di reggiseno contenitivo o in alternativa anche un reggiseno sportivo, il quale oltre a sorreggere bene tutto il seno evitando fastidiose “fuoriuscite”, vi regalerà qualche centimetro di circonferenza in meno, non avendo alcun tipo di imbottitura e non avvicinando un seno all’ altro nella parte centrale del busto, come farebbe invece un modello push up.

3/4 – Il look

Per quanto riguarda l’abbigliamento, si consiglia di indossare maglioni morbidi, che seguano la linea del corpo senza fasciarlo con una scollatura ad anello, i quali distoglieranno lo sguardo dal vostro generoso seno. Evitate invece le maglie ed i maglioni che hanno le scollature cosiddette a V, le quali soprattutto se indossate senza una canotta o un’ altra maglia sotto, non farebbero altro che evidenziare ancora di più il vostro seno, con un effetto complessivo davvero volgare. Un buon compromesso tra buongusto ed originalità è dato dagli “scaldacuore”, i quali vi daranno il giusto tocco di eleganza e femminilità.

4/4 – I colori

Per quanto riguarda i colori delle vostre maglie è preferibile evitare colori troppo accesi ed eccentrici, preferite piuttosto dei colori neutri, meglio se scuri come il nero, il grigio scuro, il bordeaux, il blu ecc.. Se proprio non riuscite a rinunciare alle maglie con fantasie floreali o di altro tipo, almeno assicuratevi che le fantasie non siano troppo concentrate all’ altezza del seno, in quanto lo metterebbero incredibilmente in risalto.

Riproduzione riservata