Come nascondere il naso grande

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

In questa guida pratica che stiamo per stilare, per i nostri lettori, vogliamo parlare loro di un problema che affligge veramente tante persone, indistintamente dal sesso. Infatti sia uomini che donne, possono avere a che fare con il problema del naso grosso, un difetto che potrebbe compromettere la sicurezza psicologica di ognuno di questi. Ecco perché abbiamo deciso di proporre una guida, attraverso il cui aiuto essere in grado d'imparare come poter nascondere il naso grosso, con dei consigli e trucchetti, veramente molto utili ed anche semplici da realizzare. Nel momento in cui guardiamo una persona non possiamo non notare il naso, specie se pronunciato. Uno degli inestetismi più comuni che si presenta nell'adolescenza, e che quindi crea dei complessi è il naso grande. Molte persone, ritengono di poter risolvere il problema, rivolgendosi ad un chirurgo plastico. Quando ci trucchiamo, solitamente, poniamo più attenzione sugli occhi e sulle labbra. Fondamentale è invece il trucco per il naso, perché qualsiasi variazione, anche piccola e apparentemente impercettibile, potrà cambiare l'intera figura del tuo volto! In questa guida vi spiegherò come nascondere il naso grande!

28

Occorrente

  • Pennelli
  • Correttore
38

Prima di tutto, se siamo donne, dobbiamo servirci dei nostri mitici trucchi. Lo stesso discorso vale per i maschi. Oggigiorno anche il sesso maschile ama curare la propria bellezza. Il primo passo è occuparsi dell'acconciatura, sempre per mascherare il naso grande, che ci ritroviamo. I nostri capelli devono avere un look voluminoso. Questo però non significa utilizzare frange o quant'altro, l'intera fronte deve essere accuratamente ben visibile.

48

Successivamente, serviamoci della matita e il mascara per i nostri occhi, rendendoli più visibili e mettendo in luce le ciglia e soprattutto le sopracciglia. Occupiamoci adesso del naso. Facciamo questo passaggio utilizzando del correttore. Nel caso in cui il di naso sia anche largo, dobbiamo rendere chiari i lati. Nel caso, invece, di naso lungo, ombreggiamo per bene la punta. Servitevi dei pennelli appositi.

Continua la lettura
58

Infine, focalizziamoci sulle labbra. Scegliamo per questa parte del viso, non il semplice rossetto chiaro, ma un bel rossetto focoso, rosso scuro o possibilmente di altro colore. Abbiamo quindi finito con il make up. Se seguiremo i consigli sopra indicati nel loro insieme, ci dimenticheremo perfino noi del nostro grande naso. Con questi piccoli accorgimenti e trucchi potrete risolvere il problema! Buona fortuna!

68

In questo modo, grazie a questi semplici ma veramente molto utili consigli, potremo essere finalmente in grado di nascondere o comunque modificare il nostro naso, che ci appare visibilmente grosso. Il trucco è solo un modo per nascondere le imperfezioni che si hanno sul viso, ma è veramente molto diffuso ed amico di tante donne ed anche uomini.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il naso grande è un problema che può colpire donne e uomini, ma può essere risolto con vari metodi semplice e velici!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come truccarsi per far sembrare il naso più piccolo

Make Up

Come assottigliare il naso con il contouring

Make Up

Come assottigliare il naso con il taglio di capelli e il trucco

Make Up

Come correggere i difetti del naso con il make up

Make Up

Come truccare il naso per farlo sembrare più piccolo

Make Up

Come mascherare il naso acquilino con il trucco

Make Up

Come realizzare un impacco emolliente per il naso screpolato

Make Up

Come correggere il naso con il trucco