Come Modellare La Propia Silhouette

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Avete curve abbondanti ed amate indossare abiti stretti? Oppure la festa si avvicina, avete già comprato il vestito ma non vi entra più? Niente paura. Se non avete tempo o voglia di affrontare una dieta e men che meno di rivolgervi ad un chirurgo, potete ricorrere a dei trucchetti che vengono applicati nel campo della moda e che vi permetteranno di scolpire il vostro corpo e indossare il vestito che volete senza timore. In commercio, infatti, esistono dei capi di abbigliamento che aiutano a modellare la propia silhouette, dalla pancia al seno ai glutei. Andiamo a vedere meglio come vestirsi per apparire perfettamente in forma.

26

Occorrente

  • Reggiseni push up
  • Leggins
  • Jeans
  • Capi in microdibra
36

Per quanto riguarda seno e busto, si può indossare un reggiseno "push up", che è stato disegnato appositamente per migliorare il décolleté. Esistono comunque altri capi di intimo contenitivo, detti "shape", che aiutano a nascondere i propri difetti: per esempio, esistono reggiseni preformati senza spalline che permettono di indossare l'abitino a bustier, facendo apparire la pancia piatta e il seno più abbondante; guaine modellanti, chiamate anche "panty", dalla funzione contenitiva, che armonizzano la linea dei fianchi, sostengono i glutei ed appiattiscono il ventre, così da poter portare un tubino in raso elasticizzato; ci sono anche delle maglie e sottogiacca che, grazie ad un mix di tessuti, intrecci e cuciture nascoste, riescono migliorare e valorizzare busto e punto vita.

46

Per quanto riguarda gambe e glutei potete scegliere tra collant e leggings push up a prova d'abito scivolante ed iperfasciante: oltre a sollevare i glutei e snellire le gambe alcuni modelli sono pensati anche per appiattire la pancia. Ci sono poi i sottogonna in tessuto stretch e contenitivo che permettono di indossare persino un abito stretch. Inoltre, esistono i jeans push up e modellanti: grazie a un gioco di tagli, posizione strategica delle tasche e compressioni graduate potete ottenere dei risultati davvero visibili.

Continua la lettura
56

Infine ci sono degli abiti modellanti, che attraverso sapienti tagli, giochi di tessuto e decori ad hoc disegnano la forma del corpo, esaltando le belle curve. Prestate molta attenzione a scegliere prodotti in microfibra o lycra, non-assorbenti, ma soprattutto che siano comodi e piacevoli da indossare. Come avrete capito, esistono davvero un'infinità di capi d'abbigliamento che migliorano le vostre forme: la cosa importante è scegliere quelli che più si adattano al proprio fisico.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete capi contenitivi, ma comodi: dovete riuscire a muovervi agevolmente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Trucchi e consigli per slanciare la figura

Moda

Cosa indossare con un fisico a clessidra

Moda

Come scegliere il costume da bagno più adatto

Moda

I migliori jeans per donne basse di statura

Moda

5 capi da indossare per nascondere la pancia

Moda

I vestiti perfetti per nascondere le maniglie dell'amore

Moda

5 modi per apparire più magra

Moda

Come Vestirsi Se Si Hanno I Fianchi Larghi