Come Migliorare Il Look Del Tuo Boyfriend

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Per il vostro ragazzo sognate un guardaroba da Star del cinema o da modello delle grandi passerelle, ma lui non si separa dalla T-shirt del liceo? Se la risposta a questa domanda è si, allora questa guida farà sicuramente al caso vostro. Potete cercare di educarlo all'eleganza aiutandolo a scegliere capi giusti per mettere in risalto la sua personalità, ma rendendolo anche all'ultima moda. In questa guida, come avrete sicuramente già capito dal titolo, vi spiegherò, passo dopo passo, come migliorare il look del tuo boyfriend. Detto ciò, mettetevi comodi e non mi resta altro che augurarvi una buona lettura.

24

Si sa, agli uomini non piace provare i vestiti nei negozi e sicuramente farebbero di tutto pur di sfuggire ad un camerino colmo di capi da provare. Quindi la prima cosa che dovete pensare è questa, evitare di portare il vostro boyfriend in un negozio troppo affollato e soprattutto dovete evitare di proporgli molti capi d'abbigliamento tutti in una volta. Cercate di fargli fare shopping in modo più moderato. Un giorno si esce per le scarpe, l'altro per i maglioni.

34

I ragazzi tendono a comprare i capi in serie nel momento in cui trovano qualcosa che gli sta bene. Questa è una cosa che devi cercare di far cambiare nella mentalità del tuo ragazzo. Però questa cosa può anche usarla a tuo favore. Se sai che un uomo porta una certa taglia di una certa marca, potete comprargli qualunque cosa rientri nei parametri e lui la metterà, se non altro perché la trova nel cassetto. Proseguite al terzo e ultimo passo per scoprire gli ultimi consigli che vi potrebbero tornare utile per raggiungere il vostro scopo.

Continua la lettura
44

Dovete cercare di migliorare soprattutto il "senso di cool" del tuo ragazzo. Il più delle volte non sanno cosa è trendy, cosa è di moda e cosa non lo è. Dovete cercare di guidarlo nelle sue scelte senza imporgli con la forza quelli che sono i vostri gusti. Dovete fargli capire cosa va di moda in una determinata stagione e cosa è sicuramente poco chic. Con il tempo imparerà. Dovete anche fargli notare le piccole differenze date dal tessuto, dalle rifiniture e quant'altro. Ma la vostra carta migliore da giocare è cercare di dirgli, nel momento in cui indossa un capo che vi piace particolarmente, che è davvero cool e da sballo. Dovete fare leva sulla sua vanità, funzionerà a meraviglia! Se avete seguito, passo dopo passo, tutta la guida, dovreste essere in grado di migliorare il look del vostro boyfriend, senza nessun tipo di problema. Spero di esservi stato d'aiuto. La guida termina qui, buona fortuna ma soprattutto grazie per averla letta, alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Boyfriend jeans: 5 abbinamenti da evitare

Moda

5 suggerimenti per cambiare look

Moda

5 modi per rinnovare il proprio look

Moda

5 modi per cambiare look

Moda

Come creare svariati look con una camicia bianca

Moda

Come avere un look vintage rock

Moda

5 consigli per cambiare look in modo economico

Moda

Come scegliere il look giusto per un battesimo in estate