Come mettere l'eye liner liquido

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In commercio ci sono diversi tipi di eye liner, ogni donna, ha la possibilità di scegliere quello che mette in risalto gli occhi regalandole uno sguardo attraente e ricco di fascino, oltre che a valorizzare il contorno delle palpebre nascondendo eventuali imperfezioni della forma del viso. Vediamo in questa guida come mettere L'eye liner liquido senza sbavature e con un buon risultato.

27

Occorrente

  • l'eye liner liquido
  • matita
37

Consigli

Un primo passo da affrontare è quello di avere una mano abbastanza ferma e senza tremolii, onde evitare sbavature o segni troppo grossi sulle palpebre superiori. Consiglio utile è quello di appoggiare il gomito su di un piano stabile, come ad esempio un tavolo, ed usare un pennellino in pelo o in feltro, disegnando trattini sottili all'attaccatura delle ciglia cercando di ottenere una riga precisa ed omogenea. Logicamente non sempre il risultato è quello sperato, anche perché non è facile l'applicazione dell' eye liner liquido per chi non è esperta o per chi lo utilizza per la prima volta. Un aiuto molto utile ve lo può dare un cucchiaino da caffè, che usato come un righello, vi garantirà un contorno perfetto e senza imperfezioni.

47

Segreto per un'ottima applicazione

Il segreto di un 'ottima applicazione è quello di metterlo all'esterno dell'occhio e tracciare una linea che va verso l'alto. Una volta tracciata la prima linea la si completa con calma e a mano il più ferma possibile, riempendo gli spazi vuoti. Nel caso vogliate completare il trucco con l'ombretto è utile usare per ultimo l'eye liner per evitare di coprire la linea tracciata con fatica. Per chi è ancora troppo insicuro sulla linea, si può ricorrere a tracciarla prima con la matita e poi ricoprirla con il pennellino, facendo questo passo in più, sarà più facile il trucco e ci si sentirà più sicure avendo anche la possibilità di cancellare i segni non belli e ripartire da zero. L'eye liner se viene usato in modo corretto, variando anche le dimensioni del tratteggio avrà un impatto notevole sul vostro viso, valorizzandolo al meglio.

Continua la lettura
57

Valorizzare gli occhi

Con una buona applicazione inoltre si può arrotondare od allungare un viso, dando all'insieme del trucco la capacità di renderlo sofisticato ed attraente. Proprio l'applicazione dell'eye liner liquido serve a valorizzare con il suo tratto gli occhi rendendoli della forma giusta ed adattandoli al tipo di viso. Con una applicazione giusta e fatta in modo corretto non valorizzerà solo il vostro viso ma metterà in risalto tutto il vostro abbigliamento dandovi un tocco elegante e moderno al tempo stesso.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Applicandolo in modo corretto valorizzerà il vostro viso

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Eye liner colorato: idee per un make up colorato

Make Up

5 metodi per mettere l'eye-liner con facilità

Make Up

Come creare uno smokey eye semplicissimo e soft

Make Up

Come realizzare un trucco smokey eye

Make Up

Come fare lo smokey eye a effetto bagnato

Make Up

Nail art: come realizzare la eye manicure

Make Up

Come truccare gli occhi grandi

Make Up

Come applicare il fondotinta liquido