Come mascherarsi da Freddy Krueger

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Con la prossima festa di Carnevale, iniziano le fantasie più svariate sul come vestirsi, cercando di trovare un qualcosa che sia originale in modo da potersi distinguere da tutte le altre persone. Ci sono persone che vanno matte per i personaggi che vedono in televisione, oppure chi invece sceglie i supereroi classici. Altre persone scelgono invece di imitare i personaggi cattivi di diversi film. In questo tutorial vi andremo a spiegare come riuscire a mascherarsi da Nightmare, il Freddy Krueger di Elm street. Egli è la persona che uccideva, durante il sonno, le sue vittime. Continuate la lettura in modo da poter realizzare la maschera ideale del personaggio famoso Freddy Krueger. Buon lavoro!

25

Occorrente

  • Un cappello, una cuffia bianca, un maglione rosso verde, un guanto con lame, un paio di pantaloni neri, delle scarpe nere, trucco
35

Se cercate un costume di tale personaggio lo potrete trovare con facilità maggiore, però sicuramente troverete un problema sul prezzo di acquisto, perciò la miglior cosa sarà quella di fabbricarlo voi da soli, anche se questo lavoro vi porterà via del tempo in più. Il trucco sarà il fattore che impegnerà la maggior parte del vostro tempo, in quanto la difficoltà è nella riproduzione del viso bruciato del personaggio, perciò dovrete usare dei trucchi di carnevale aggiungendo anche rossetti e matite in più, evidenziando gli occhi nel migliore dei modi. Per cominciare a realizzare la maschera del viso vi occorrerà perciò una cuffia da piscina di lattice, molto meglio se bianca, in questo modo il trucco verrà fatto in maniera più precisa e dettagliata.

45

Una volta che avrete terminato di fabbricare il vostro personaggio più difficili, vi risulterà assolutamente facile trovare il vestiario che servirà per completare il costume di Freddy Krueger, siccome che il cappello marrone o nero al massimo, non sarà tanto difficile da comprare. Il maglione lo dovrete reperire possibilmente di colore rosso con righe verdi, e starà a voi quindi tagliarlo in punti diversi, in modo da rendere maggiormente simile a quello del personaggio. Procuratevi infine un pantalone nero con scarpe sempre nere, in modo da completare la parte relativa al vestito.

Continua la lettura
55

Un altro lavoro che vi potrà sembrare difficoltoso sarà quello di trovare il guanto usato da Nightmare nei suoi film, anche se nei periodi antecedenti al carnevale nei negozi lo potrete trovare, però lo potrete adattare mediante un guanto con 4 lame, ottenendo in questo modo una mano con degli artigli. Vi consigliamo infine di avere precauzionale che sarà scontata, in quanto le lame dovranno essere finte per evitare spiacevoli incidenti. Una volta finito anche tale passaggio, vi consigliamo di vestirvi prima, poi cominciare a truccarvi successivamente. Sarete quindi pronti ad impersonare uno dei più temuti personaggi dei film horror degli ultimi 15 anni, che oltre ad aver spaventato tanti suoi spettatori, ha anche fatto in modo che loro stessi siano diventati dei fan. Ora vi auguriamo soltanto un buon divertimento col carnevale!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come far tornare nuova la lana usata

Moda

Come abbinare un maglione a righe

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese

Moda

5 outfit per una festa di Carnevale

Moda

Come scegliere un look da fiaba

Moda

Cosa indossare se si hanno le gambe grosse

Moda

Costumi zentai

Moda

Come Travestirsi Da Zorro Per Carnevale