Come mascherare il seno piccolo

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Le donne si sa, tengono molto alla loro estetica e alla forma fisica, si sottopongono a continue diete, ma poi amano avere delle forme e delle curve accattivanti, così spesso un seno troppo piccolo non è molto gradito da una giovane donna, nè tanto meno da una donna più adulta. Nei passi successivi di questa guida, quindi, si illustreranno i trucchi necessari per capire come fare per mascherare correttamente un seno piccolo, senza dover necessariamente ricorrere ad un intervento chirurgico.

25

Acquistare abiti che valorizzano il seno

Sebbene un seno piccolo possa essere mascherato con l'abbigliamento ed opportuni reggiseni o coppette, qualora la cosa crei un complesso e non faccia vivere serenamente con il proprio corpo, si potrebbe valutare la possibilità di un intervento. Va detto che un seno piccolo non incide minimamente sulla possibilità di allattare, si preserva molto meglio negli anni, rispetto ad un seno grande, essendo meno soggetto all'invecchiamento e alla caduta verso il basso. Quindi un seno piccolo ha anche molti lati positivi che non vanno assolutamente trascurati. Un consiglio è quello di indossare abiti in grado di valorizzare il seno e di farlo apparire più grande.

35

Indossare reggiseni imbottiti

Tutte conoscerete i reggiseni imbottiti, i push up, riempiono il seno di almeno una taglia alzandolo. Troviamo i reggiseni ad olio, molto pratici ed in grado di conferire al seno una linea molto gradevole e naturale riempiendo il seno di qualche utile centimetro. Inoltre in farmacia e nei negozi specializzati, si trovano delle coppette adesive, quest'ultime possono essere indossate anche sotto ad abiti in cui non volete tenere a vista le spalline del reggiseno, adatte a vestiti scollati e a magliette particolari.

Continua la lettura
45

Fare ginnastica

Infine, un metodo tutto naturale è quello di mettere su qualche chilo, il seno crescerà parallelamente al vostro peso, questa soluzione è indicata per donne molto magre che uniscono ad una silhouhette filiforme un piccolo seno, qualche chilo aggiunto al vostro peso gioverà non solo al seno, ma a tutto l'aspetto fisico, arricchendo il corpo di linee morbide e qualche curva in più. Anche la ginnastica può costituire un valido alleato, sviluppare un po' di muscoli pettorali può essere d'aiuto. Considerate che un seno grande disarmonizza la struttura fisica in genere e non consente di indossare in tutto libertà ogni capo d'abbigliamento, mentre un seno piccolo ha comunque i suoi vantaggi, rimane giovane e fresco, consente di fare sport senza problemi, non costringe all'uso di fastidiosi reggiseni con spalline ampie.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

5 motivi per preferire il seno piccolo

Cura del Corpo

5 metodi per aumentare di mezza taglia un seno piccolo

Cura del Corpo

Come mascherare le caviglie grosse

Cura del Corpo

Come ridurre le dimensioni del seno

Cura del Corpo

Come distinguere un seno rifatto

Cura del Corpo

Come valorizzare il seno

Cura del Corpo

Come far crescere il seno naturalmente

Cura del Corpo

5 abitudini per avere un seno tonico e bello