DonnaModerna

Come ispirare il tuo stile in Marzo 2022

Di: Team O2O
Tramite: O2O 16/04/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come ispirare il tuo stile in Marzo 2022

L'anno prosegue alla grande con un marzo che si colora di tendenze. Il mondo della moda e quello dello shopping si vestono a festa, per l'arrivo della primavera. Vediamo insieme come ispirare il tuo stile in Marzo 2022. E, non dimenticare mai di metterci del tuo, per un look davvero unico ed originale.

25

Obiettivo: colore

Nel segno della primavera si comincia alle grande con i colori pastello. Gli influencer ci anticipano proponendoci dei look monocolore dai toni tenui e delicati, ma pieni di luce. Rosa, verde, giallo... Se invece non siete amanti degli outfit azzardati e più eccentrici, allora optate per delle tonalità neutre e giocate coi colori sugli accessori. Décolleté modello slingback senape, borsetta sui toni dell'arancio. Le campagne primavera si arricchiscono anche con dei colori crema chantilly e vaniglia, perfetti per la carnagione scura. E poi c'è il viola... Anche conosciuta come tonalità Very Peri, sta dominando le passerelle di moda. La stessa Lady Gaga ha indossato un bellissimo capo di questo colore nel film "House of Gucci", diventando a sua insaputa la promotrice del Very Peri. Chi ha detto che il viola non doni si sbaglia, e lei ce lo ha dimostrato. Con il giusto abbinamento, il risultato è davvero chic.

35

L'immancabile stampa floreale

I tempi cambiano, le mode passano, ma la stampa floreale resta sempre uno dei must have degli abbigliamenti primaverili. Così i fiori compaiono ovunque, persino sui soprabiti. Opta per fiori grafici sui toni del rosa e blu, o sulle stampe floreali raffiguranti piante esotiche e tropicali. Camminerai nel segno del bon ton!

Continua la lettura
45

T-shirt arricciata e Rosa Barbie

Le tendenze primavera-estate ci accolgono con un connubio perfetto: la t-shirt arricciata in rosa Barbie. Non c'è modo migliore per accompagnare la nostra t-shirt corta e dall'orlo arricciato che con un paio di pantaloni a vita alta o un paio di jeans. E per un look meno casual e più elegante abbinateci un paio di stiletto senza plateau, o delle décolleté semiaperte e allacciate alla caviglia. Resterete davvero sorprese di come il giusto paio di scarpe sia in grado di ridisegnare la nostra silhouette.

55

Piccole accortezze per un guardaroba perfetto

Nel tuo guardaroba primavera 2022 non possono certamente mancare una giacca di pelle stile biker, il super versatile abito nero, un trench color cammello, un blazer e una camicia bianca. Sono dei capi basic, ideali per essere "mixati" e creare degli outfit davvero trendy. E per un tocco in più, torna alla ribalta l'iconica minigonna plissé, regalandoti uno stile vintage e al contempo casual chic.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestire in stile metal

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese

Moda

Come indossare il rosso con stile

Moda

Come vestirsi in stile dandy

Moda

Moda: come vestirsi in stile giapponese

Moda

Come vestirsi in stile country

Moda

Come vestirsi in stile anni '50

Moda

Come Creare Un Perfetto Stile Indie-rock Per Ragazzo