Come ingrandire le labbra grazie al trucco

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Le labbra sono da sempre un elemento fondamentale per il nostro look. Forse un po' tutte noi, abbiamo sempre desiderato possedere delle labbra morbide e carnose, quasi setose. Oltre ad apparire più sensuali, le labbra hanno bisogno di poco trucco perché sono già bellissime, anche solo al naturale. Tuttavia, come fare per rendere questo sogno realtà? Bene, la soluzione non è la chirurgia, ma un semplice effetto ottico realizzato grazie al make up. Come tutte sanno, il trucco può davvero fare miracoli e in questo caso non c'è nulla di più vero. In questa guida, vi spiegherò come ingrandire le labbra grazie al trucco. Vediamo quindi come procedere.

27

Occorrente

  • lucidalabbra volumizzante
  • matita per labbra color carne
  • crema per labbra
  • spazzolino da denti
  • bastoncino di ovatta
  • cipria
37

Innanzitutto, una volta la settimana, dovrete necessariamente effettuare uno scrub aiutandovi con uno spazzolino da denti. L'idea potrebbe apparire alquanto bizzarra, ma se massaggiate le labbra con lo spazzolino, dopo aver aggiunto un po' di crema per le labbra, per esempio un semplice burro cacao, le labbra risulteranno subito più levigate. Mi raccomando, massaggiate le labbra in modo molto delicato. Oltre a ciò, ricordate di applicare tutti i giorni, mattina e sera, la crema per labbra: in profumeria, potrete trovare alcuni prodotti che regalano un effetto volumizzante.

47

Veniamo adesso alla parte clou, ossia come passare dalla teoria alla pratica ingrandendo le labbra grazie al trucco. Come prima cosa, utilizzate della cipria color naturale sulle labbra e stendetela in modo uniforme sulle labbra, quindi con una matita color carne, ripassate il contorno delle labbra. Il segreto è quello di non seguire la vostra linea naturale ma di uscire fuori di due millimetri circa, sia sul labbro superiore che su quello inferiore. Dopo aver fatto ciò, sfumate accuratamente con un bastoncino di ovatta, o con un dito se preferite (meglio l'anulare perché ha un tocco più leggero rispetto alle altre dita) in modo che sembri tutto più naturale.

Continua la lettura
57

Realizzata la base, le vostre labbra saranno già più grandi, ma la magia non è finita qui. Successivamente, passate alle maniere forti: utilizzate un lucidalabbra che abbia l'effetto volumizzante sulle labbra, magari di un color rosso ciliegia o rosa naturale. La scelta del colore è del tutto personale, l'importante è che il risultato sia molto brillante. Noterete subito che le vostre labbra avranno una forma diversa, più grande e molto glamour. Se desiderate renderle ulteriormente più grandi, disegnate una mezza luna con la matita color carne sulle labbra inferiori, l'effetto risulterà più marcato.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Make up: come valorizzare le labbra con il trucco

Make Up

Come rendere le labbra voluminose con il trucco

Make Up

Come ottenere labbra carnose con il trucco

Make Up

Come ingrandire gli occhi piccoli con il trucco

Make Up

Come correggere le labbra con un trucco

Make Up

Come realizzare un trucco labbra sfumato

Make Up

Come valorizzare le labbra sottili con il trucco

Make Up

Contorno labbra: come evitare che il trucco evidenzi le rughe