Come indossare una pencil skirt

Tramite: O2O 05/04/2019
Difficoltà: media
16

Introduzione

Le pencil skirt sono utili in tantissime occasioni. Per questo motivo è opportuno averne almeno un paio nell'armadio. Questo tipo di gonna è molto versatile e si può abbinare abbastanza facilmente con capi casual e disinvolti. La pencil skirt è discreta in quanto copre fino al ginocchio, ma al tempo stesso diventa sexy perché esalta il punto vita e la forma dei fianchi. Quando si indossa la pencil skirt bisogna prestare particolare attenzione alla biancheria intima. Bisogna preferire slip oppure coulottes con il taglio laser. L'obiettivo di questa breve guida è quello di dare alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su come indossare una pencil skirt.

26

Occorrente

  • Occhiali da sole
  • Camicia
  • Sneakers
  • Sandali
  • T-shirt
36

Lavoro

La più classica pencil skirt è di colore black. Essa è perfetta per andare al lavoro in quanto permette di stare abbastanza comodi nonostante il suo design fasciante. Infatti, quando bisogna trascorrere una giornata dietro la scrivania non è opportuno strafare. Se si sceglie un look di tendenza e raffinato è preferibile indossare una pencil skirt a tinta unita. In questo caso bisogna optare per una camicia a righe con le maniche lunghe. Per completare l'abbigliamento bastano un paio di décolleté; queste ultime devono avere un tacco medio. Infine, bisogna indossare una tote bag molto capiente ed un paio di occhiali da sole.

46

Tempo libero

Non bisogna immaginare la pencil skirt come un capo esclusivamente elegante. Essa può essere indossata anche con un look sportivo. Nel tempo libero la parola d'ordine è comodità! Allora si può scegliere di indossare una pencil skirt con delle comodissime scarpe. In questo caso è possibile sbizzarrirsi nella scelta della gonna. Quest'ultima può essere a fiori, a righe, a pois oppure avere una qualsiasi stampa multicolore. Successivamente l'abbinamento si può fare con un semplicissimo pullover di cotone. Infine, per completare è opportuno indossare un paio di sneakers bianche.

Continua la lettura
56

Sera

In questo caso bisogna dare via libera alla propria fantasia. È preferibile valorizzare ed esaltare le proprie forme. Per avere un mix femminile ed allo stesso tempo grintoso è indispensabile optare per un pencil skirt di pelle. Questa scelta permette di essere iper sexy, in modalità rock girl. Bisogna poi indossare una t-shirt di colore bianco che deve avere delle scritte oppure dei ricami. Per completare il look bisogna scegliere un paio di sandali minimal con i tacchi vertiginosi. A questo punto sicuramente si riesce a suscitare l'ammirazione degli amici e conoscenti.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una pencil skirt nera

Moda

Come abbinare una pencil skirt grigia

Moda

Come abbinare una pencil skirt bianca

Moda

Come abbinare una pencil skirt viola

Moda

Come indossare una gonna longuette

Moda

Come indossare una gonna di pizzo

Moda

Come indossare il kimono per essere cool

Moda

Cosa indossare sotto un vestito trasparente