Come indossare una canotta a stampa mimetica

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La moda, si sà, cambia ma torna sempre. In questi ultimi anni sta tornando di gran moda lo stile e il look classici degli anni '90. Questo look prevede maglie oversize, jeans, tessuti mimetici e moltissimi altri capi ancora. In questa guida vi insegnerò degli utili accorgimenti su come indossare una canotta a stampa mimetica per creare un look alla moda semplicemente.

25

Per indossare una canotta a stampa mimetica è importante scegliere una canotta dalla stampa mimetica in base alla vostra corporatura. Se siete molto magri e muscolosi, potrete acquistare una canotta attillata che ci stia leggermente stretta, in questo modo esalterete la vostra magrezza ed i vostri muscoli. Se siete invece leggermente in sovrappeso sarà opportuno optare per una canotta di mezza taglia più grande, in questo modo coprirete con successo gli eventuali chili in eccesso e metterete in risalto i pregi del vostro fisico. Acquistate poi una canotta dai colori che più vi piacciono, magari comprandone una un po' eccentrica che possa rendere il vostro look ancora più bello, appariscente e particolare. Potete anche mettere intorno al collo un'elegante collana oppure una collana con le piastrine militari oppure ancora una collana con un bellissimo ciondolo.

35

Se amate i polsini potrete abbinarli tranquillamente alla canotta a stampa mimetica. Magari potrete optare per un polsino a stampa mimetica oppure, per un polsino con raffigurato un personaggio di un film che amate particolarmente o di una band musicale. Anche un eccentrico orologio o un orologio in acciaio può valorizzare notevolmente il vostro look. Indossate poi un paio di calzoncini del colore che più amate. I pantaloni, in questo caso, devono essere molto comodi e soprattuto devono essere realizzati in un ottimo tessuto traspirante. Perfetti per un look che si abbini alla perfezione con una canotta a stampa militare, ad esempio, sono i jeans slavati. Indossate anche un'elegante cintura dalla grande fibia. Se siete donne potrete inoltre valorizzare il vostro viso utilizzando un trucco molto leggero ed, eventualmente, apporre sui capelli un elegante fermaglio.

Continua la lettura
45

Per quanto riguarda le scarpe, il suggerimento da abbinare ad una canotta con stampa militare, è quello di utilizzare delle scarpe in tela molto leggere che, oltre a far traspirare il piede, ne valorizzano le forme. Le scarpe possono abbinarsi sia al colore della maglia con stampa militare che avere un colore neutro (come nero o bianco). Infine, potete anche indossare un paio di calzini mimetici ed eventualmente anche apporre una spilla particolare sui pantaloni o sulla canottiera.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per completare il vostro look anni 90 con canotta a stampa mimetica indossate uno zainetto per trasportare tutti i vostri oggetti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come rendere particolare una semplice canotta all'uncinetto

Moda

Come indossare e abbinare il camouflage

Moda

5 consigli per indossare un vestito multicolor

Moda

Come indossare con stile gli stivali da pioggia

Moda

Come realizzare una stampa su t-shirt con lo stencil

Moda

Come indossare e abbinare il colore giallo

Moda

Come indossare una gonna a vita alta

Moda

5 modi per indossare abiti con fantasie