Come indossare un crop top

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il crop top è una maglia molto corta che lascia scoperta una parte della pancia. Esistono due tipi di crop top, quelli attillati e quelli larghi fatti di tessuto morbido. Non è necessario avere addominali scolpiti e una pancia ultra piatta per indossare un crop top ma si può avere anche un po' di pancetta, infatti è sufficiente sapere quale tipo di modello indossare e saperlo abbinare per mascherare le eventuali imperfezioni. Ecco a voi alcuni consigli utili per capire come sia meglio indossare un crop top.

24

Il crop top è un capo che andava molto di moda negli anni '90, come ci insegnano le varie trasmissioni televisive e le serie del periodo. Se avete un top di questo tipo nell'armadio, è ora di rispolverarlo e di sfoggiarlo con disinvoltura, purché lo abbiniate adeguatamente. Attenzione alla scelta del modello, ossia se indossarne uno attillato o uno morbido. Il crop top aderente è ideale per fisici a clessidra in quanto tende a sottolineare il punto vita; il crop top morbido è invece perfetto per le donne poco prosperose in quanto la sua tendenza a essere oversize fa sì che venga donato volume al torace.

34

Se volete avere un look alla moda allora abbinate un crop top attillato a dei pantaloni a vita alta e un cardigan oversize aperto. In questo modo se avete un po' di pancetta i pantaloni la nasconderanno e non dovrete rinunciare al crop top. Se però decidete di fare questo abbinamento allora sarebbe ideale scegliere un crop top non troppo corto, perché altrimenti risulterebbe un look eccessivamente da teenager anziché alla moda. Se invece optate per il crop top morbido allora potete abbinarlo con una gonna longuette a vita alta. Questo abbinamento è perfetto anche per i fisici curvy! Se però avete paura di sembrare basse con questo outfit allora per completare il look indossate delle scarpe con il tacco per slanciarvi.

Continua la lettura
44

Per un'occasione importante, provate a accostare un crop top elegantissimo nero, con profilature trasparenti, ad un tailleur pantalone ampio e morbido e delle scarpe a decoltè in vernice. Il risultato sarà di grande classe ed eleganza. Nel caso in cui dovete uscire per un giro con le amiche o per lo shopping, abbinate un crop top abbastanza largo e in jersey o cotone a dei jeans o ad una salopette. Con delle scarpe sportive e una shopper non passerete di certo inosservate. Attenzione alla scelta degli accessori: meglio pochi e essenziali, per non appesantire il tutto. Raccogliete i capelli in uno chignon scomposto e truccatevi in modo leggero e naturale, come dettano le star che hanno fatto di questo capo un vero e proprio must-have.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 modi di indossare i jeans strappati

Moda

Come indossare i jeans oversize

Moda

Come realizzare un top da un foulard

Moda

5 modi per indossare dei panta culotte

Moda

Come creare un top estivo con un foulard

Moda

Come abbinare un top trasparente

Moda

Come indossare i jeans bianchi

Moda

Come indossare la gonna a tubino d'estate