Come indossare le tute

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Indossare una tuta, non deve per forza apparire come una scelta di abbigliamento trasandato o poco curato. Le tute da ginnastica, sono spesso di grande stile, di grande effetto e donano un'aria casual e molto sportiva. Una tuta da ginnastica, può essere indossata non solo per andare in palestra, ma anche per fare molte altre cose. Per restare sempre in ordine e non perdere la femminilità, in questa guida, vi indicheremo alcuni modi casual e particolari per indossare le tute da ginnastica senza sembrare trasandate e trascurate.

27

Occorrente

  • Tute da ginnastica, scarpe da tennis, piumino, parka, cappotto, borsa capiente in pelle, zaino.
37

La tuta da ginnastica, può essere invernale o estiva. Esistono tute infatti di diverso materiale e di differente pesantezza. Le tute felpate restano calde e morbide dentro mentre quelle di jersey e di cotone sono perfette per la primavera e per l'estate. Una tuta felpata o di cotone, può essere adatta per andare in palestra, per correre all'aria aperta, per fare lunghe passeggiate in campagna o in montagna, per andare a fare spese, per fare un giro insieme al proprio cagnolino, ecc..
Una tuta da ginnastica, può essere abbinata a vari elementi. Una felpa con un cappuccio e un paio di pantaloni dello stesso tessuto, lunghi e con l'elastico sulle caviglie, sono la componente perfetta del classico abbinamento sportivo.

47

Una felpa, può essere indossata anche con dei fuseaux, con dei pinocchietti elasticizzati e sportivi o con degli short. La tuta da ginnastica, può essere indossata solo con un bel paio di scarpe da tennis e mai con altre scarpe, perché sareste fuori moda e fuori da ogni stile. Potete indossare sotto la tuta una t-shirt colorata da adattare ai colori della tuta o una canottiera in tinta con la felpa o con i pantaloni della tuta. La tuta può inoltre essere adattata a dei comodi e sportivissimi piumini, a dei leggeri parka o anorak o a dei classici cappotti in panno che creano l'effetto elegante e sportivo nello stesso tempo.

Continua la lettura
57

Le tute possono inoltre essere indossate sia larghe che strette e possono essere considerate anche un capo perfetto e veloce da indossare. La borsa perfetta da scegliere e da associare ad una splendida tuta deve essere sempre ampia e mai piccola o simile ad una pochette elegante. Se non dovete andare in palestra, potete utilizzare una borsa di pelle quadrata o rettangolare colorata e molto ampia, mentre se dovete fare sport o andare in palestra, sarà necessario indossare uno zaino dove riporre e conservare accappatoi, asciugamani, acqua, scarpette da tennis di ricambio, ecc..

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbinate i colori della felpa a quelli dei pantaloni felpati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare la tuta intera con stile

Moda

5 modi per indossare una tuta intera

Moda

5 modi per indossare le jumpsuit

Moda

Come indossare e abbinare un corpetto

Moda

10 consigli per indossare collane vistose con stile

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra

Moda

Cosa indossare sotto un vestito trasparente

Moda

Consigli per indossare i tacchi senza avere mal di piedi