Come indossare le tute

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Indossare una tuta, non deve per forza apparire come una scelta di abbigliamento trasandato o poco curato. Le tute da ginnastica, sono spesso di grande stile, di grande effetto e donano un'aria casual e molto sportiva. Una tuta da ginnastica, può essere indossata non solo per andare in palestra, ma anche per fare molte altre cose. Per restare sempre in ordine e non perdere la femminilità, in questa guida, vi indicheremo alcuni modi casual e particolari per indossare le tute da ginnastica senza sembrare trasandate e trascurate.

27

Occorrente

  • Tute da ginnastica, scarpe da tennis, piumino, parka, cappotto, borsa capiente in pelle, zaino.
37

La tuta da ginnastica, può essere invernale o estiva. Esistono tute infatti di diverso materiale e di differente pesantezza. Le tute felpate restano calde e morbide dentro mentre quelle di jersey e di cotone sono perfette per la primavera e per l'estate. Una tuta felpata o di cotone, può essere adatta per andare in palestra, per correre all'aria aperta, per fare lunghe passeggiate in campagna o in montagna, per andare a fare spese, per fare un giro insieme al proprio cagnolino, ecc..
Una tuta da ginnastica, può essere abbinata a vari elementi. Una felpa con un cappuccio e un paio di pantaloni dello stesso tessuto, lunghi e con l'elastico sulle caviglie, sono la componente perfetta del classico abbinamento sportivo.

47

Una felpa, può essere indossata anche con dei fuseaux, con dei pinocchietti elasticizzati e sportivi o con degli short. La tuta da ginnastica, può essere indossata solo con un bel paio di scarpe da tennis e mai con altre scarpe, perché sareste fuori moda e fuori da ogni stile. Potete indossare sotto la tuta una t-shirt colorata da adattare ai colori della tuta o una canottiera in tinta con la felpa o con i pantaloni della tuta. La tuta può inoltre essere adattata a dei comodi e sportivissimi piumini, a dei leggeri parka o anorak o a dei classici cappotti in panno che creano l'effetto elegante e sportivo nello stesso tempo.

Continua la lettura
57

Le tute possono inoltre essere indossate sia larghe che strette e possono essere considerate anche un capo perfetto e veloce da indossare. La borsa perfetta da scegliere e da associare ad una splendida tuta deve essere sempre ampia e mai piccola o simile ad una pochette elegante. Se non dovete andare in palestra, potete utilizzare una borsa di pelle quadrata o rettangolare colorata e molto ampia, mentre se dovete fare sport o andare in palestra, sarà necessario indossare uno zaino dove riporre e conservare accappatoi, asciugamani, acqua, scarpette da tennis di ricambio, ecc..

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbinate i colori della felpa a quelli dei pantaloni felpati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 modi per indossare le jumpsuit

Moda

Come essere glamour con la tuta

Moda

10 outfit con la giacca di jeans

Moda

5 outfit per la notte di Capodanno

Moda

5 outfit per nascondere un inizio gravidanza

Moda

5 outfit da evitare al primo appuntamento

Moda

Come vestirsi per un viaggio in treno

Accessori

Come abbinare una borsa a tracolla