Come indossare le sneakers bianche

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come indossare le sneakers bianche: la nuova moda delle scarpe da ginnastica. "Cosa ci vuole ad abbinare delle semplici scarpe bianche? Infondo il bianco sta con tutto": è questo uno dei possibili pensieri di ogni ragazza. Per chi invece la moda non è un optional, consiglio di leggere questa guida per essere sempre glamour e superiore a tutti gli altri con le vostre impeccabili sneakers!

26

Scelta dell'abbigliamento

Essendo delle scarpe da ginnastica sconsiglio vivamente di indossarle con abbigliamenti eccessivamente sportivi, come ad esempio giacca e tuta. Risultereste la tipica ragazza di strada che non ne capisce nulla di moda, oltre che poco originale perché a quel punto seguireste la massa. Non devono assolutamente caricare il vostro outfit, anzi devono dare quel tocco in più, la vostra ciliegina sulla torta. Al contrario, non è possibile indossarle con un abbigliamento eccessivamente elegante. Immaginate di andare ad un ballo con un lungo vestito e... Delle sneakers? Siamo d'accordo sul fatto che siano comode ma non mi pare il caso di esagerare e sostituirle a dei tacchi. Risultereste fuori moda e ridicole. Il vostro intento ad un ballo è conquistare il vostro principe azzurro, non il vocio di tutti gli invitati!

36

Calze che bisogna indossare

Anche le calze hanno un'importanza nel vostro outfit. Le calze devono necessariamente essere dei fantasmini bianchi a scomparsa. Se invece volete essere più che alla moda e quindi volete indossare delle calze particolari per abbinarle a un dettaglio della vostra maglia, della vostra cintura o del vostro accessorio, dovete scegliere l'accoppiamento giusto, ad esempio righe rosse con righe rosse ecc. Se non avete delle calze bianche o non le preferite, potete scegliere comunque di indossare delle calze di colore neutro come grigio, beige, nero e blu.

Continua la lettura
46

Look assolutamente da evitare

Un errore assolutamente da evitare è quello di indossare le vostre sneakers bianche con un look total white. Potete farlo solo che il bianco del vostro abito è leggermente diverso da quello delle vostre sneakers, ad esempio l'avorio o il bianco spento.

56

Look da seguire

Le sneakers bianche stanno bene con pantaloncini. Minigonne, pantapalazzo a tre quarti e mini vestiti, quindi sportivi. In questi casi evitate di mettere collant ma solo calzini. Un segreto per essere alla moda è quello di usare le vostre scarpe come dettaglio armonico del vostro outfit senza farle sembrare come un carico a danno del vostro occhio e di quello degli altri. Se volete distinguervi dalla massa, seguite questi consigli e tutti noteranno il vostro gran stile!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come pulire le sneakers bianche

Moda

Come abbinare le sneakers con zeppa

Moda

Come personalizzare le sneakers

Moda

Come pulire le Converse bianche

Moda

Come indossare le righe

Moda

Come indossare un little black dress

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra

Moda

Come indossare una gonna in suede