Come indossare le magliette con scollo a V

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
15

Introduzione

Le magliette con lo scollo a V sono indossate principalmente dall'uomo.
Lo scollo a V da sempre attrae. L'attrazione è dovuta dal fatto che questa maglia, fino a qualche decennio fa, veniva utilizzata come maglia intima, quindi in passato, vedere un uomo con indosso una maglia scollo a V, era un po' come vedere una donna in reggiseno, rappresentava un capo sexy dell'uomo.
Oggi non è più così, perché la maglia con lo scollo a V è diventata un capo alla moda, per cui gli uomini di qualunque età, utilizzano questo capo come il capo del sabato sera, come il capo per fare colpo, come il capo per essere sexy!
Vediamo come indossare magliette con scollo a V.

25

Le maglie scollo a V, devono essere categoricamente attillate, se si cerca di risultare attraenti, bisogna mettere in mostra tutta la mercanzia e non solo un po' di clavicola esposta dalla scollatura.
Le maglie più gettonate tra gli uomini sono quelle grigie, bianche e nere.

35

La maglia scollo a V di colore nero è preferibile per un uscita informale, tale maglia, abbinata su un paio di jeans neri, è da indossare per un uscita di fretta, organizzata all'ultimo secondo, quando non si sa cosa mettere, quando bisogna essere semplici, ma anche un po' intriganti. La maglia scollo a V nera è l'ideale, sexy al punto giusto e semplice come l'addizione.

Continua la lettura
45

La maglia scollo a V di colore grigio chiaro è da indossare non per un' uscita qualunque, ma per un'uscita che prevede attività fisica, molta attività fisica. La maglia scollo a v grigia è abbinabile ovunque, il grigio è davvero un coloro molto neutro, infatti è possibile abbinare tale maglia su shorts di qualunque colore.
È da indossare per andare in palestra, abbinata su un paio di shorts neri, oppure per andare a fare footing al parco, in ogni caso tale maglia risulta essere un buon compromesso tra stile e sudore.

55

La maglia scollo v di color bianco è da indossare di giorno, quando fa troppo caldo, quando sarebbe meglio non indossare nulla, ma la società, non permettendolo, ci obbliga a coprire la nostra nudità, allora la maglia bianca scollo a v, è utile perché riflette i raggi solari ed inoltre è sempre cool, in quanto oggi va di moda. La maglia bianca inoltre è da indossare anche il sabato sera in discoteca, sotto una bellissima giacca nera, con un paio di jeans scuri e un paio di mocassini neri camoscio, tale outfit è molto semplice da realizzare, è alla moda, ed è sexy.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come Realizzare Magliette Hippy Con La Tecnica Del Tie Dye

Moda

Come creare magliette personalizzate

Moda

Come indossare un blazer blu

Moda

Come indossare un abito spezzato

Moda

Corpo a clessidra: consigli per valorizzarlo

Moda

Come indossare i maxipull

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

Come indossare un kimono