Come indossare la lana bouclè

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Come tanti di noi sapranno, la lana bouclè costituisce un intreccio di due o più filamenti che danno vita ad una trama sempre diversificata nella forma o nel colore. In effetti è possibile intrecciare tonalità diverse fra loro, in modo da rendere il capo di abbigliamento unico nel proprio genere. Anche così l'indumento resterebbe abbastanza particolare e alla moda, in stile trendy e moderno. Nel seguente tutorial vediamo brevemente come bisogna indossare al meglio la lana bouclè.

27

Occorrente

  • Capo di abbigliamento fatto di lana bouclè (giacca, maglione e mantella)
  • Pantaloni o jeans scuri
  • Maglietta o camicia chiara
  • Scarpe eleganti o tacchi a spillo
  • Borsa
  • Scarpe da passeggio
37

Abbinare la giacca bouclè con pantaloni scuri e maglia/camicia chiara o la gonna bouclè con tacchi e maglia/camicia provocante

Un capo di abbigliamento di lana bouclè fa al caso nostro quando si avvicinano le temperature rigide dell'autunno inoltrato e della stagione invernale. Presso i negozi abbiamo l'opportunità di trovare una vasta gamma di articoli che vanno dalle giacche alle borse. Il tema odierno che ogni persona si chiede la mattina è cosa indossare per recarsi al lavoro. Possiamo mettere una giacca bouclè con un abbinamento di pantaloni scuri e coordinare il tutto con una maglietta dal colore dolce o una camicia non scura. Qualora dovessimo uscire per una serata con le amiche o il fidanzato/marito, osiamo con una gonna bouclè scura e abbiniamola con una splendida camicia o maglietta dal colore provocante. Il tutto andrà naturalmente accompagnato con le scarpe eleganti o addirittura i tacchi a spillo.

47

Abbinare un maglione bouclè con jeans, scarpe da passeggio e/o borsa

Per una giornata di relax (come la domenica in casa o il sabato a prendere un caffè insieme agli amici del cuore), possiamo indossare un maglione bouclè con un jeans comodo o attillato. In questo modo riusciremo certamente a dare slancio alla nostra struttura fisica. Le donne hanno l'opportunità di abbinarci una borsa in tinta e delle scarpe da passeggio anche di colore chiaro. Un esempio di abbigliamento che possiamo indossare in una giornata tipo è il jeans blu scuro preferito, il maglione nero, la mantella bouclè grigio chiaro e le calzature nere. Con questi indumenti ci potremo sentire a nostro agio e staremo caldi durante le giornate invernali più fredde.

Continua la lettura
57

Scegliere le combinazioni in modo da creare uno stile trendy e originale

Come abbiamo visto, attraverso un capo di abbigliamento di lana bouclè moderno ed elegante possiamo scegliere varie opzioni. Le combinazioni possibili sono davvero numerose e riguardano non soltanto il tempo libero, ma anche la vita lavorativa. Perché non acquistiamo subito un indumento di lana bouclè e non ci sbizzarriamo con la nostra fantasia? Realizziamo dunque il nostro stile trendy e originale, indossando questi vestiti costituiti dall'intreccio di due o più filamenti. Grazie all'abbigliamento di questo tipo riusciremo certamente a fare sempre una bellissima figura durante la nostra vita sociale.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbinare la lana bouclè con gli indumenti preferiti, in modo da avere uno stile unico e moderno per ogni situazione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come far tornare nuova la lana usata

Moda

Come abbinare il poncho di lana

Moda

Come Indossare Lo Scialle

Moda

Come indossare una sciarpa maschile

Moda

Come realizzare una sciarpa di lana

Moda

Come indossare il kilt

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra

Moda

5 modi di indossare un cardigan