Come indossare la felpa

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Chi ha detto che la felpa è un capo d'abbigliamento da usare esclusivamente per fare sport? Al contrario, questo comodissimo e pratico indumento si è trasformato in un articolo indispensabile per tutti coloro che amano stare al passo con la moda. Nella prossima stagione infatti si prevede che cardigan e maglioni saranno sostituiti dalle molto più comode felpe. Naturalmente, per eviare di vestirsi in modo inadeguato e fuori moda, la scelta più utile e veloce sarebbe quella di rivolgersi direttamete ad un professionista per ricevere utili consigli sul tipo di abbinamenti da fare e sui capi da preferire, ma in tal modo spendereste una somma di denaro più elevata. Se invece desiderate risparmiare notevolmente il vostro denaro, potrete provvedere voi stessi alla scelta degli abiti più adatti. Dunque, continuate a prestare particolare attenzione ai semplici passi di questa guida per apprendere utilmente come indossare la felpa.

24

Felpe in neoprene:

Una cosa fondamentale per poter indossare bene la felpa ed essere alla moda risulta essere certamente quella di scegliere la felpa adeguata. Evitate di scegliere felpe realizzate per fare sport e optate invece per quelle in neoprene. Questo materiale infatti non risulta essere idoneo per l'attività fisica ma gode di ben altre caratteristiche: è isolante ed ha un'ottima capacità termica. È molto importante inoltre che la felpa che scegliete abbia stampe, scritte o inserti in differenti materiali. La presenza di questi elementi renderà più facile indossarla senza il rischio di vestirci in modo troppo spento.

34

Jeans e tacchi:

Un modo particolarmente cool di vestire la felpa prevede indossarla con jeans e tacchi. La presenza dei jeans è presente anche nello stile classico in cui la felpa viene indossata ormai da anni, ma la presenza del tacco, magari a spillo, dà un tocco in più. La presenza del tacco infatti, non solo è utile a slanciare la figura, ma serve a donare alla felpe un tono molto più sexy e femminile. Questo tipo di abbigliamento risulta essere indicato sia per serate eleganti che per una cena con amiche.

Continua la lettura
44

Felpa e gonna:

Un tipo di abbigliamento certamente più insolito e ad effetto risulta essere precisamente quello che prevede la combinazione della felpa con la gonna. Le gonne da abbinare sono tante: dalla classica longuette nera alla gonna a ruota passando per quella a plissè. Per quanto riguarda le scarpe, la scelta del paio adeguato dipenderà dal tipo di gonna che indosserete e dal vostro gusto personale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i pantaloni in felpa

Moda

Come indossare le tute

Moda

Come indossare con stile gli stivali da pioggia

Moda

Come indossare le classiche scarpe stringate

Moda

Come indossare i pantaloni strappati

Moda

5 modi per indossare dei panta culotte

Moda

10 consigli per indossare collane vistose con stile

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra