Come indossare la camicia di jeans

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Donne è arrivata la primavera, il caldo non è ancora asfissiante da permettervi di uscire con indosso solo una t-shirt e le vostre giornate sono ancora accompagnate da temperature basse che vi avvertono che il freddo non vi ha ancora abbandonato del tutto? Provate a svuotare l’armadio andando alla ricerca di un capo di abbigliamento che coniughi stile e comodità ma non lo trovate? Perché non optare per una comoda camicia di jeans?
Eh si in questo periodo dell’anno uno dei capi di abbigliamento da indossare preferiti dalle donne è sicuramente la camicia di jeans. La camicia di jeans si rivela essere una comoda alternativa ai giubbini invernali, pratica per chi è sempre di corsa saltando da un impegno all’altro. Spesso però la maggior parte delle volte che si decide di indossare una camicia di jeans non sappiamo mai con cosa abbinarla. Niente paura! Grazie a dei semplici e pratici consigli anche voi riuscirete a capire come indossare la camicia di jeans.

24

Una camicia di jeans risulta essere uno di quei grandi classici che non potrebbe mai mancare nell’outfit di qualsiasi donna. Tuttavia spesso quando si tenta di abbinare grossolanamente un capo di abbigliamento a una camicia di jeans si ottengono risultati molto scarsi e ridicoli che deludono le aspettative, ma con un po’ di accortezza questi piccoli inconvenienti possono essere evitati. Una scelta che sicuramente non vi farà rischiare di sembrare ridicole è quella di abbinare la camicia di jeans a una gonna. Optando per una gonna elegante, la camicia di jeans bilancerà l’outfit, mentre se la gonna è più casual potreste accompagnarla a degli accessori.

34

Un altro abbinamento che risulta un vero must soprattutto con l’arrivo della primavera è quello shorts-camicia di jeans. Se volete conservare un tocco di eleganza provate a indossare degli shorts a stampa fantasia con una camicia di jeans o se invece desiderate apparire più sexy e accattivanti optate per degli shorts in pelle nera. Un altro abbinamento che spaventa non poco è scegliere di abbinare una camicia di jeans con un capo di abbigliamento dello stesso tessuto. L’abbinamento jeans su jeans è possibile, ma soltanto se optate per sfumature diverse, per la parte di sopra e quella di sotto.

Continua la lettura
44

Infine se siete amanti dei pantaloni stampati ricchi di fantasie e dai colori sgargianti, indossare una camicia di jeans vi aiuterà a mantenere il giusto equilibrio nel vostro look. Difatti indossando una camicia di jeans potrete divertirvi nell’abbinare diverse fantasie affidando il vostro stile all’effetto di sobrietà che otterrete dall’abbinamento con la camicia di jeans.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra

Moda

Come abbinare una camicia jeans da donna

Moda

Come scolorire una camicia di jeans

Moda

10 modi di indossare i jeans strappati

Moda

Come indossare i jeans bianchi

Moda

Come indossare con stile una camicia da uomo

Moda

Come indossare la camicia a quadri rossa e nera

Moda

5 modi di indossare una camicia bianca