Come indossare la camicia a quadri rossa e nera

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La camicia a quadri rossa e nera sembra non tramontare mai nel panorama della moda: ancor oggi rimane uno degli indumenti cult per giovani e giovanissime, ma anche per le donne over 40. Buona per ogni tipo di occasione, questo capo "evergreen" risulta adattissimo sia per la serata informale che per l'appuntamento di maggior pregio. Sempre mantenendo inalterata un' immagine sportiva, fresca e sbarazzina. Avete ancora qualche dubbio? Ecco alcuni modi di indossare la camicia a quadri rossa e nera. Vediamo come effettuare degli ottimi abbinamenti ed uscire di casa in modo sempre carino ed ordinato.

26

Occorrente

  • Camicia a quadri rossa e nera, minigonna a quadri, calze nere, shearling, stivaletto nero, maglione di lana lungo, jeans con inserti laterali, scarpone modello anfibio, gonna nera a pieghe.
36

Una prima soluzione può esser quella di abbinare la camicia rossa e nera a quadri con altri.. Quadri. Ebbene sì, avete capito proprio nel modo giusto: quadro su quadro, fa chic. E si abbina in modo perfetto ad altre fantasie simili come, ad esempio, una calda minigonna in lana anch'essa a quadri e una calza scura che esalti la lunghezza delle vostre gambe. Davvero l'ideale per fornire alla propria mise un qualcosa di vagamente country, da arricchire con uno shearling e uno stivale basso alla caviglia. Nel periodo invernale, è questo un look azzeccatissimo per ogni tipo di occasione.

46

Per chi fosse alla ricerca di un abbigliamento ancora più casual e sportivo, ecco un'altra soluzione davvero da tenere in considerazione: camicia a quadri rossi e neri da indossare sotto un maglione di lana lungo con inserti intrecciati sul davanti. Adatta, in questo caso, una colorazione grigia. Jeans di ottima marca con bande che richiamino il colore della camicia, completeranno questo look buono davvero per ogni occasione, a cominciare dalla quotidianità di tutti i giorni. Ai piedi una scarpa sportiva dello stesso colore del maglione, per donarvi un'immagine informale e poco impegnativa. Davvero il massimo per sentirvi sempre a vostro completo agio.

Continua la lettura
56

Siete invece alla ricerca di un look decisamente più aggressivo, in grado di esaltare la forte personalità che c'è in voi? Volete stupire tutti con qualche azzardo di moda da rimanere a bocca aperta? Successo assicurato indossando una camicia a quadri rossa e nera con una gonna a pieghe nera di media lunghezza. L'effetto dark sarà prodotto da uno scarpone modello anfibio. Da preferire quelli in colorazione rossa o nera. Ricordatevi infine di effettuare un make up del viso che sia appropriato per questo tipo di abbigliamento: rossetto rosso sgargiante e eyeliner nero per un'espressione trasgressiva, appariscente e grintosa.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Effettuate un make up del viso che sia appropriato per questo tipo di abbigliamento: rossetto rosso e eyeliner nero per un'espressione trasgressiva e grintosa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una camicia nera

Moda

Come abbinare una camicia trasparente nera

Moda

Outfit da abbinare a una camicia a quadri

Moda

5 outfit con la camicia a quadri

Moda

Come abbinare una camicia a quadri

Moda

Come indossare la camicia di jeans

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra

Moda

Come indossare con stile una camicia da uomo