Come indossare jeans a vita alta

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quando penso ai jeans a vita alta, mi viene subito in mente una foto di mia madre negli Anni '90. Con i suoi mom jeans (tornati di moda negli ultimi tempi), mentre seduta su un prato sorride sotto la luce del sole. Da qualche anno a questa parte, i jeans a vita alta sono tornati di moda, e ce ne sono proprio per tutti i gusti e per tutte le tipologie di fisico. Come indossare i jeans a vita alta? Nel modo che più preferite chiaramente, abbinandoli a accessori particolari, con dei tacchi alti e con qualsiasi altro indumento che preferite.

27

Occorrente

  • https://www.thetrendspotter.net/wp-content/uploads/2015/02/How-to-style-your-Mom-Jeans-2-.jpg
  • http://www.youglamour.it/wp-content/uploads/2014/09/jeans2.jpg
  • https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/f9/db/f0/f9dbf077673fe5067dc35efb5dd8a3c4.jpg
37

Dai campi alle passerelle

Tutti sappiamo come sono nati i jeans, portati sulle passerelle da grandi marchi ma nati nei campi e indossati prevalentemente da lavoratori. Il denim, materiale resistente e a basso costo, è stato uno dei materiali più sfruttati e utilizzati, in particolare nel mondo della moda, che grazie a marchi importanti è finito sulle nostre passerelle, e come capo di tutti i giorni. Dai modelli più sobri a quelli più eleganti, decorati da perline e ricami, agli accessori. In commercio ci sono tantissimi modelli, pronti a soddisfare i gusti più disparati, da quelli che mostrano parti di corpo scoperte da profondi tagli nel jeans a quelli più simpatici decorati con toppe divertenti, che possono essere anche aggiunte da chi ha voglia di essere originale.

47

Aderenti

A ogni tipologia di fisico il suo jeans. Ma quelli aderenti stanno bene quasi a tutti, ammesso il fatto che ognuno ci si trova bene al suo interno. Disponibili in più colori e in più lavaggi, i jeans a vita alta aderenti piacciono quasi a tutte, da chi li preferisce con un look anni settanta con la zampa e ricami, a chi lo preferisce più sobrio e femminile con il punto vita strizzato e la gamba aderente come una seconda pelle. Da utilizzare sia la mattina che la sera, la mattina magari abbinati con una blusa chiara o una canottiera in modo più casual, e la sera con un bel tacco alto e un top.

Continua la lettura
57

Dritto

A palazzo, è il pantalone adatto alle figure longilinee, che fanno risaltare ulteriormente le gambe magre, dovuto proprio al suo modello molto largo.
Svasati, è il modello adatto per le classiche donne, poiché evidenzia le forme, come i mom jeans da usare corti sopra la caviglia.
La cultura nel riconoscere il proprio corpo ed il proprio stile è una componente importante per dare un'immagine piacevole a chi ci guarda con attenzione e con critica, e il tutto ci può essere esaudito da grandi aziende che con studio e dedizione vogliono darci il meglio dello stile e dell'eleganza.

67

Shorts

Non solo i jeans, ma anche gli short i jeans, sono un modello perfetto e sinonimo di femminilità, potete sbizzarrirvi con i più svariati modelli anche qui, con inserti in pizzo e ricami, comodi per andare al mare o per una passeggiata in campagna, e perché no, anche uscire la sera abbinati con dei sandali eleganti.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • scegliete dei jeans che vi migliorano e mettano in evidenza i vostri punti di forza, scegliendo cosa vi sta bene e cosa vi rende comode

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare i pantaloni a vita alta

Moda

10 modi di indossare i jeans strappati

Moda

Cosa abbinare i pantaloni a vita alta

Moda

Come indossare i jeans bianchi

Moda

Come abbinare una gonna a vita alta

Moda

Come abbinare gli shorts a vita alta

Moda

Come indossare la camicia di jeans

Moda

5 outfit con i pantaloni a vita alta