Come indossare il pizzo nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Chi ama il pizzo alzi la mano! Sicuramente la avrete alzata in parecchi, uomini per ammirarlo e donne per indossarlo. Il pizzo è un particolare tipo di tessuto lavorato molto finemente per mezzo di un complesso intreccio di filati. È un tessuto molto bello e pregiato, soprattutto se di qualità. Se poi il pizzo in questione è anche nero, farete davvero un figurone! In passato c'era un uso preponderante del pizzo, che si è poi ridotto solo alla biancheria intima. Ultimamente però, complici anche alcuni modelli di abiti in passerella delle maggiori griffe di moda internazionali, il pizzo è tornato molto in voga. Volete saperne di più? Non dovrete far altro che leggere questa guida. Di seguito vi forniremo infatti qualche consiglio su come indossare il pizzo nero. Buona lettura.

26

Occorrente

  • Intimo di pizzo nero
  • Scarpe in pizzo nero
  • Abiti in pizzo nero
  • Femminilità
  • Sensualità
36

Indossare accessori in pizzo nero sembra oggi essere un must. Avete notato in giro delle scarpe come quelle che vedete nella foto qui accanto? Anche le scarpe di tela si vestono di pizzo nero. Questo significa che oggi indossare il pizzo è davvero sdoganato. Via dalla testa il pregiudizio obsoleto che il pizzo sia adeguato solo in occasioni solenni. Niente di più falso. Osate con sottovesti in raso e pizzo nero, abiti oppure accessori come borse o scarpe. Sarete le numero uno!

46

Complici anche splendidi modelli portati in passerella dagli stilisti più celebri del mondo, sta tornando di moda anche l'intero abito in pizzo nero. Che sia un abito lungo in stile gotico oppure un tubino di pizzo nero per le occasioni più disparate, se il vostro fisico ve lo concede perché non provare? Naturalmente dovete scegliere le occasioni e i contesti giusti. Un abito interamente in pizzo nero è piuttosto importante ed impegnativo, ma con gli accessori giusti si può trasformare in qualcosa di più sobrio o magari addirittura di "rock". Badate bene a cosa mettete sotto ad un abito di pizzo: ricordate che è trasparente!

Continua la lettura
56

Sicuramente possiamo consigliarvi per indossare il pizzo nero è naturalmente un indumento intimo. Reggiseni a balconcino, push up, classici o ancora slip brasiliani, perizomi, fiocchi e merletti: ormai esistono davvero centinaia e centinaia di modelli per stupire i vostri uomini. O semplicemente per essere più belle e speciali ai vostri occhi! La biancheria intima di pizzo nero ha ancora un fascino senza paragoni: trasparenze, "vedo non vedo" e un'eleganza che nessun altro indumento intimo riesce ad avere. Ultimamente stanno tornando di moda anche i body di pizzo nero: osate e concedetevi un tocco di femminilità ogni volta che lo desiderate.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Osate, osate, osate: il pizzo è uno dei motivi più sensuale che esista!
  • Fate una sorpresa al vostro uomo: acquistate un nuovo completino in pizzo nero e stupitelo!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 idee per indossare abiti in pizzo

Moda

Come indossare una gonna di pizzo

Moda

Come abbinare un corpetto di pizzo

Moda

Idee per festeggiare le nozze di pizzo

Moda

Come abbinare una camicia di pizzo

Moda

Come abbinare le nuove fasce top di pizzo

Moda

Come abbinare un vestito di pizzo bianco

Moda

Come decorare un paio di jeans con il pizzo