Come indossare il pareo in base alla forma del corpo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

D'estate oltre a sfoggiare dei meravigliosi costumi da bagno, dei bikini e dei comodi sandali, è sempre piacevole anche indossare dei coloratissimi parei. Sicuramente il pareo fa parte della moda dedicata all'estate, ma non tutti i modelli di questo capo, possono andare bene per qualsiasi tipologia di fisico e di corporatura più o meno snella. Se avete voglia di indossare un pareo ma non sapete come adattarlo alla forma del vostro corpo, leggete questi semplicissimi passaggi e capirete come indossarlo proprio in base al vostro fisico.

27

Occorrente

  • Parei di varie forme.
37

Il pareo è un indumento da indossare d'estate per coprire il costume. Si tratta di un pezzo di stoffa rettangolare, quadrata o arrotondata, da legare non solo sui fianchi ma anche sul collo in modo tale, da formare un vero e proprio abito semplicemente attraverso l'utilizzo di una qualsiasi stoffa. Sicuramente il pareo è in grado di coprire la parte bassa del costume ma anche la parte alta del seno. Questo indumento può essere di seta, di stoffa semplice, di cotone, traforato, a fantasia, unica tinta o floreale. Per chi ha la passione della moda e per chi intende seguirla in tutto e per tutto, è possibile modellare e indossare il pareo in base al proprio corpo.

47

Per chi non vuole nascondere un seno prosperoso, è possibile legare semplicemente il pareo sui fianchi con un nodo. In questo modo, sarete perfette per andare in spiaggia. Il pareo può essere utilizzato anche per coprire invece chi ha un fisico abbastanza giunonico e si ritrova un seno eccessivamente prosperoso. Potete infatti annodare il pareo dietro il collo incrociandolo dietro la nuca e formando così una sorta di mini abito coprente. Il pareo va quindi benissimo anche per chi ha i fianchi molto larghi ma si ritrova delle spalle abbastanza piccole. Coprendo la parte bassa del corpo, potrete così nascondere un po' i vostri fianchi.

Continua la lettura
57

Per chi invece si ritrova delle gambe abbastanza in carne, è possibile anche scegliere dei parei molto lunghi in modo tale da coprire perfettamente le gambe. Il pareo, va infatti benissimo per chi ha dei polpacci abbastanza tondi perché riesce a coprire perfettamente le gambe fino alle caviglie. Il pareo va anche benissimo se viene legato solo da un lato delle spalle. In questo modo potrete ricoprire perfettamente tutte le forme del vostro corpo. Insomma si tratta di un capo davvero comodo, in grado di coprire alcune parti del vostro corpo e di metterne in evidenza delle altre in base alle vostre esigenze.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di abbinare sempre il pareo al costume.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come Indossare Un Pareo

Moda

Moda

Come scegliere il bikini in base alla forma del corpo

Moda

Come annodare un pareo

Moda

Come fare un pareo con la tecnica Batik

Moda

10 modi di mettere il pareo

Moda

Come usare un pareo come vestito

Moda

Cosa indossare con un fisico a clessidra