DonnaModerna

Come indossare il cappotto XXL per sembrare slim

Di: Team O2O
Tramite: O2O 15/04/2022
Difficoltà: media
14

Introduzione

Direttamente dal guardaroba maschile, è arrivato a ritagliarsi un suo spazio nei nostri outfit di tutti i giorni. A cosa ci riferiamo? Al cappotto XXL! Vediamo dunque come indossare il cappotto XXL per sembrare slim.
Durante le stagioni appena trascorse e quelle correnti, la tendenza delle forme oversize si è affermata anche tra le celebrità e le influencer. In inverno il trend dell'over interessa anche il classico capospalla che si trasforma in un Maxi Coat.

Per cui, qualora tu fossi preoccupata per la tua linea, ti basterà conoscere alcuni trucchi riguardanti il maxi cappotto e come comporre i migliori abbinamenti per apparire decisamente più slim.

24

La tendenza del cappotto extra large

La tendenza relativa alle forme decisamente oversize interessa davvero ogni categoria. È valida dal maxi blazer alla camicia da uomo, ma anche per tutto ciò che concerne il settore della maglieria da utilizzare durante la stagione invernale.

Indubbiamente il cappotto rappresenta un classico intramontabile, ma per sfruttare la sua taglia XXL senza sentirti fuori posto ti consigliamo di dare un'occhiata alle origini di questo capo di abbigliamento. Infatti, la bellezza della moda è proprio la sua capacità di raccontare e rendere di tendenza un indumento che porta con sé secoli e secoli di storia.

34

Direttamente dagli anni ‘80

Con l'avvento degli anni ?80 il cappotto inizia ad acquisire la forma oversize e a uovo che è stata da subito amata dalle VIP dell'epoca così come da quelle del nostro tempo.

Se anche tu sei una fan di questo trend ma non sei ancora del tutto convinta ti basterà seguire alcuni semplici trucchetti relativi al cappotto XXL per imparare a indossarlo sembrando slim restando sempre stupenda senza peccare in femminilità.

Continua la lettura
44

Un paio di outfit semplici e stilosi

Il look total black unito al cappotto cammelloLa tinta che più di tutte è in grado di snellire? Sicuramente è rappresentata dal nero! Quindi come non abbinare in un unico outfit il look total black unito ad un cappotto assolutamente di tendenza, come il cappotto color cammello?
Questa composizione sarà capace di produrre uno stile senz'altro comodo ma al contempo raffinato e casual chic.

La tuta e il cappottoUna felpa coordinata a un paio di pantaloni quest'anno troverà senza dubbio spazio al di fuori delle mura domestiche. Potrai abbinare questo insieme a degli accessori sportivi ma soprattutto a un cappotto XXL dai colori sgargianti e accesi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un cappotto da donna

Moda

Come abbinare il cappotto all'abito

Moda

Come abbinare un cappotto rosso

Moda

Come abbinare un cappotto marrone

Moda

Come abbinare il cappotto lungo

Moda

Come abbinare un cappotto grigio

Moda

Come abbinare un colletto in pelliccia al cappotto

Moda

Come lavare un cappotto di montone