Come indossare il bralette

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Un accessorio adatto al periodo primaverile ma anche a quello invernale. Già da diversi anni fa tendenza e non manca nel guardaroba delle ragazze attente al dettaglio anche per quanto riguarda gli accessori. Già, perché il bralette non è un semplice reggiseno. È un capo fuori dall'ordinario, che dona classe ed eleganza in qualsiasi circostanza. Se portato con stile, il bralette è provocante ma al tempo stesso elegante e raffinato. Ed è adatto per serate romantiche o semplicemente per sentirsi belle ed a proprio agio. Di seguito qualche consiglio su come indossare il bralette. Seguiteci nei prossimi passi per scoprire tutti i dettagli.

27

Occorrente

  • Bralette
37

Il bralette non si deve necessariamente indossare con abiti d'alta classe. La classe è data, in questo caso, dal portamento e dagli accostamenti. Per questa ragione potete decidere di indossarlo anche quando portate i classici jeans. Allo stesso modo potete scegliere un capo a vita alta, che ricrei uno stile anni 90. Rivisitato però con classe, femminilità e buon gusto. Potete quindi scegliere un pantalone o una longuette. Questi faranno sembrare il bralette come un top, esattamente come si usava diversi decenni fa.

47

Provate anche il vedo-non vedo, indossando il bralette sotto una giacca. Questo accostamento è adatto se il vostro intento è quello di essere sensuali senza mai perdere buon gusto e raffinatezza. Un outfit così costruito è senz'altro ideale per una serata in compagnia di amici o con il proprio Lui. Potete quindi scegliere colori scuri ed abbinare giacca e bralette neri. Oppure optare per colori più chiari se intendete utilizzare lo stesso outfit durante la mattina. Ricordate che il bralette si può utilizzare a qualsiasi ora della giornata, ma è meno adatto per incontri di lavoro o conferenze.

Continua la lettura
57

In commercio potete trovare il giusto bralette per ogni outfit. Si tratta di scegliere la lavorazione, i colori, e la fantasia che più si addice al vostro gusto in fatto di moda. Sta però a voi, trovare il giusto abbinamento seguendo i consigli qui riportati. Un accostamento errato potrebbe farvi apparire un po' troppo sopra le righe o eccessivamente appariscenti. Il bralette ha un forte potere attrattivo. Per questo è bene tenere sempre a mente il contesto, le compagnie e ciò che si vuole trasmettere quando quando si sfoggia l'outfit che lo vede protagonista.Qui potete trovare un vasto supporto fotografico su come indossare il bralette con classe, buon gusto ed un pizzico di follia, rendendo le vostre giornate fuori dall'ordinario.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete i colori scuri per una serata di classe

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra

Moda

Cosa indossare sotto un vestito trasparente

Moda

5 modi per indossare abiti con fantasie

Moda

Consigli per indossare i tacchi senza avere mal di piedi

Moda

Come indossare e abbinare il camouflage

Moda

Come indossare e abbinare il colore giallo

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

Cosa indossare in spiaggia