Come indossare i sandali flatform

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La moda estiva, ogni anno, mette sempre più in evidenza i piedi e tantissimi sono i modelli di sandali immessi sul mercato. Ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le forme, con i tacchi bassi, con quelli alti, eleganti, sportivi, ma tra tutti i modelli sono sempre più in evidenza i flatform. Questi sandali sono, ogni anno, sempre più di moda e il loro nome deriva dal fatto che non sono totalmente bassi, ma neanche con la zeppa. Sono dei sandali comodi e confortevoli e ci sono tantissimi modelli da scegliere. I sandali flatform in commercio hanno una suola abbastanza alta senza il tacco ed è importante sapere come indossarli in maniera corretta, perché non sono molto facili da portare.
Ecco, quindi, come indossare i sandali flatform.

24

Se non volete rinunciare alla comodità dei pantaloni, ma volete a tutti i costi qualche centimetro in più, possiamo, senza dubbio, indossare i flatform, abbinando un ieans lungo fino alla caviglia, o dei cropped pants, se poi riusciamo a portare anche le gonne, questi sandali saranno perfetti con una gonna lunga, in jersey che è un tessuto morbido e leggero. Essendo sandali molto particolari, vanno scelti in una colorazione sobria, tipo il nero, il cuoio, il grigio, il beige o il bianco, andranno benissimo anche se ci saranno degli inserti in tinta diversa, delle perline o delle gemme colorate, che renderanno più grazioso il sandalo. Perfetti saranno i flatform con dei pantaloni capri e un top in seta che richiami il colore delle scarpe.

34

Se poi amate sempre essere alla moda, andranno benissimo i platform, quelli con la suola alta, soprattutto quelli neri in pelle, con una longuette piuttosto ampia e una maglietta oversize. Per andare in spiaggia, questi sandali sono l'ideale, pratici e femminili. Con dei pratici pantaloncini a vita alta molto corti, una t-shirt coloratissima e una maxi borsa per contenere tutto il necessario. Completate l'outfit con degli occhiali rotondi, dall'aria vintage.

Continua la lettura
44

I flatform possono essere indossati anche in un'occasione importante, evitando la scomodità dei tacchi. Basterà scegliere un tailleur pantalone sartoriale, in un tono scuro con sotto una camicetta leggera in seta trasparente, per essere romantiche, ma con classe. La pettinatura più indicata è un raccolto, magari uno chignon tirato, magari laterale e abbellite l'acconciatura con un cerchietto o un fermaglio prezioso. Cercate di non esagerare con i gioielli, basterà un punto luce o una cascata di braccialetti di cristallo. Non dimenticate la borsa, che sarà una pochette e sarà abbinata con i sandali.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare i sandali bassi ed essere eleganti

Moda

Come indossare i sandali da gladiatore

Moda

Moda uomo: come indossare i sandali

Moda

Come abbinare i sandali crocs

Moda

Sandali alla schiava: 5 errori da evitare

Moda

Sandali con il tacco: come abbinarli

Moda

Come Mantenere Belli Nel Tempo Un Paio Di Sandali

Moda

5 outfit con sandali gladiatore