Come indossare i sandali da gladiatore

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In tale tutorial vi spiegheremo come indossare i sandali da gladiatore. I sandali da gladiatore sono delle calzature parecchio ricercate durante la stagione della primavera ma anche in estate. Tale tipo di sandalo è tanto comodo perciò è diventato ultimamente un capriccio da soddisfare a tutti i costi, anche se ha un prezzo un po' elevato. Inizialmente portarli potrà sembrare difficoltoso, però in realtà loro sono molto versatili. Tali calzature si diversificato da tutti gli altri modelli in quanto ricoprono il polpaccio intero. Buona lettura!

27

Occorrente

  • Sandali da gladiatore
  • Passione per la moda
37

La scelta dei sandali gladiatore

Daremo inoltre anche consigli molto utili a tutte quelle donne che sono indecise su come sceglierli, in modo da averli in sintonia con l'abbigliamento che indosserete. Se scegliete sandali gladiatore di tipo bohemien, che spesso sono di colore neutro, li potrete abbinare ad un abito che sia lungo, ad una gonna, oppure anche a dei pantaloni. Nei negozi potrete trovare vari tipi di sandali gladiatore. Dovrete far la scelta in base a quale stile volete privilegiare nei confronti degli altri. Per completare il look vi consigliamo di usare una collana di pietre, o intreccio di tessuti, insieme ad un paio di orecchini pendenti. È opportuno scegliere per un modello basso che va bene per tutte le occasioni.

47

Un look casual

Se, volete invece, un look che risulti casual, si preferisce abbinare i sandali gladiatore ad una salopette corta, oppure anche ad un paio di shorts. È bene, in tal caso mettere una maglietta tee trend dove colore dovrà essere vintage. Anche la pettinatura per questo tipo di abbigliamento è molto importante. Vi consigliamo di raccogliere i capelli formando una treccia. Essa la dovrete posizionare lateralmente della testa. Potrete alternativamente creare uno chignon. Vi consigliamo di sceglierlo disordinato ed alto.

Continua la lettura
57

Scelta della gonna

Se scegliete di portare i sandali con i tacchi alti, vi consigliamo di mettere una gonna chiamata "a matita". Se siete in vena di esagerare, volendo stupire i vostri parenti ed amici, potrete mettere un abito lungo e con lo spacco, in modo da creare il "vedo non vedo". Tale tipo di abbigliamento vi consigliamo di utilizzarlo per un particolarmente importante evento. Questo, oltre ad essere molto indicato, è sensuale ed attira l'attenzione dei maschietti.

67

I sandali gladiatore che si allacciano alla caviglia

Infine ci sono i sandali gladiatore che si allacciano alla caviglia. Essi sono maggiormente adatti alle donne che non hanno una caviglia sottile. Le donne che spesso fanno sport, hanno dei polpacci molto muscolosi; indossare tale tipo di calzatura mette in risalto questo loro punto di forza. Tali donne, infatti, avrebbero difficoltà a portare dei sandali gladiatori che arrivano fino alle ginocchia.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete i tipi di sandali che meglio si adattano alle vostre esigenze

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i sandali alla schiava

Moda

Come abbinare i sandali argento

Accessori

Come fare i sandali alla Cleopatra

Moda

Come indossare i sandali flatform

Moda

Come Mantenere Belli Nel Tempo Un Paio Di Sandali

Moda

Sandali alla schiava: 5 errori da evitare

Moda

Come abbinare i sandali crocs

Accessori

Le migliori soluzioni per indossare tessuti anti caldo