Come indossare i maxipull

Tramite: O2O 20/07/2017
Difficoltà: media
18

Introduzione

L'outfit è un elemento molto importante se volete apparire fashion e seguire le tendenze. Tra i capi che potete indossare, in genere le donne tendono a snobbare i maxipull. In realtà i maglioni lunghi hanno uno stile ben definito e se vengono indossati con gli accessori giusti, risultano molto fashion. L'importante è seguire alcune piccole regole, in modo da non sembrare fuori moda oppure con un pessimo abbinamento. È importante anche il fisico di una persona, i maxipull sono consigliati per le persone alte. Questa guida si propone di spiegarvi come indossare i maxipull.

28

Occorrente

  • Maxi pull
  • Jeans stretti
  • Parka
38

Sceglierlo in base alla propria fisicità

La forma e la lunghezza deve adattarsi alla vostra fisicità. Molte di voi lo scelgono ampio, lungo, lavorato con trecce voluminose, e solo perché credono di poter nascondere i chili in eccesso... Niente di più sbagliato! Tutto ciò che da volume, evidenzia i difetti. In caso di forme generose, indossate una linea leggera, non eccessivamente lavorata. Preferite lo scollo a V a cascata morbida. Così facendo renderete giustizia anche al vostro decolleté. In vita mettete una cintura. Le donne alte e magre possono scegliere ogni tipo di maxipull, da abbinare a legggings e stivali. Se invece non siete molto alte, evitate gli oversize o quelli lavorati con trecce molto grosse... Appesantiscono e non slanciano la figura. Preferite la lunghezza al bacino.
Regola generale vuole che il maxipull sia sempre indossato con pantaloni stretti, a sigaretta, leggings o calde calze in lana. Scegliete colori adatti alla vostra personalità: per non sbagliare optate per le gradazioni di grigio, ecru, bianco, nero, blu scuro, viola. Gli accessori/gioiello sono importanti ma attenzione a non esagerare! Procediamo con qualche suggerimento e tre semplici outfit da copiare!

48

Abbinarlo a jeans stretti

Se volete indossare un outfit glamour, allora dovete acquistare un maxipull a tinta unita. Al maxipull dovete abbinare dei jeans o dei pantaloni stretti, di colore nero o grigio. Come scarpe, potete utilizzare degli stivali tronchetto o con tacco basso. Degli stivali alti sono consigliati solo se siete già abbastanza alte. Sul maxipull potete abbinare un cappotto di lana in stile anni '80. Per completare il tutto, usate una sciarpa di cachemire o in seta e dei guanti di pelle.

Continua la lettura
58

Abbinarlo con un parka

Per un outfit casual, potete indossare un maxipull dallo stile mascolino, optando per un colore grigio. Sotto al maxipull abbinate un jeans o un pantalone a sigaretta. Come cappotto potete usare un parka, assicurandovi che non sia troppo stretto nè troppo largo. Il parka deve avere un collo di pelliccia ecologica oppure un cappuccio. La sciarpa deve essere larga e comoda, niente di elegante. Assicuratevi di indossarla in modo poco elegante, deve scendere in modo casuale.

68

Abbinarlo con un giubbotto imbottito

Il maxipull può essere indossato anche con un outfit sportivo. In questo caso optate per un maxipull con denim, oppure indossate sotto delle calze di lana colorata. Come scarpe, potete usare delle semplici sneakers, in pelle oppure scamosciate. Un giubbotto imbottito è l'ideale da mettere sopra, insieme ad un cappello lungo stile rasta, ma di un colore neutro.

78

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Cosa indossare sotto un vestito trasparente

Moda

Come indossare e abbinare il camouflage

Moda

Come indossare e abbinare il colore giallo

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

Come indossare un coprispalle

Moda

Cosa indossare in spiaggia

Moda

Come indossare una stola per una cerimonia

Moda

Come indossare la yukata