Come indossare i jeans bianchi

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Non vi è ombra di dubbio: i jeans bianchi si confermano il vero must della stagione. Versatili e alla moda, rappresentano un evergreen per chi ama un look total white e non solo. Gli abbinamenti cui si prestano i jeans bianchi sono davvero numerosi. Ciò che appare fondamentale è però creare la giusta armonia tra i capi, ottenendo così un look decisamente impeccabile. Nella seguente guida forniremo dunque dei suggerimenti su come indossare i jeans bianchi.

28

Occorrente

  • Jeans bianchi
  • top
  • t-shirt
  • camicia
  • giacca
  • sneakers
  • zeppe o tacchi
  • accessori colorati
38

Uno dei migliori abbinamenti per i jeans bianchi, in vista della stagione estiva, è con un top o con una maglietta in pizzo, decisamente in voga e facilmente reperibile in qualsiasi negozio. Da preferire le colorazioni pastello, che doneranno al look un aspetto molto romantico. Per essere al passo con i tempi, consigliamo dei jeans bianchi a vita molto alta e con tanti strappi su gambe e cosce. Completate l'outfit con dei sandali con tacco alto e con una borsa a tracolla. Per situazioni meno formali, consigliamo di sostituire i tacchi con delle comodissime sneakers.

48

Durante la primavera e l'estate, è bene giocare con i colori. Rendete dunque più colorata la stagione abbinando i vostri jeans bianchi con capi e accessori in colori accesi. Potrete dunque indossare una semplice t-shirt prediligendo il rosso, l'arancio, il blu elettrico, il giallo, o ancora optare per dei fantastici top nelle tonalità fluo. Giocate poi con gli accessori, scegliendo anche in tal caso borse, scarpe e gioielli dai colori vivaci.

Continua la lettura
58

I jeans bianchi sono perfetti anche per occasioni formali. In particolare, potranno essere indossati con il classico e intramontabile top nero e con una giacca dal taglio lungo. Potrete però anche abbandonare il contrasto bianco e nero ed optare per un look total white. Si tratta di un look ideale per l'estate, decisamente elegante e delicato, soprattutto se completato con degli accessori oro o argento.

68

Il crop top rappresentata un capo must have ed è perfetto con dei jeans bianchi a vita alta. Potrai sfoggiare questo lungo glamour e sbarazzino per una festa o per trascorrere una serata con amici. Il look potrà essere completato con giacca e accessori colorati, perfetti per la stagione estiva. Infine, per una semplice passeggiata o per un pomeriggio di shopping, perfetta è una camicia di jeans indossata sui pantaloni bianchi. Potrai completare l'outfit con delle zeppe colorate o con delle sneakers o ballerine. Si tratta di un look sportivo ma decisamente chic.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Divertitevi a creare i più svariati abbinamenti prestando però attenzione a non creare accostamenti poco armonici.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

Come indossare la camicia di jeans

Moda

10 modi di indossare i jeans strappati

Moda

Come indossare una salopette di jeans

Moda

Come indossare i jeans oversize

Moda

Come indossare i cropped flared jeans

Moda

Come indossare un vestito di jeans

Moda

Come indossare i jeans strappati