Come indossare i cropped flared jeans

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I cropped flared jeans, ovvero jeans non esageratamente a zampa d'elefante che si fermano appena sopra la caviglia, sono la grande novità del momento in fatto di moda e questo capo non potrà mancare nell'armadio delle fashion victim e delle amanti del jeans.
Come i classici jeans sono molto comodi e molto versatili ma grazie al loro taglio particolare rappresentano un'ottima alternativa ai soliti modelli e abbinandoli nel modo giusto si possono indossare dalla mattina alla sera.
Nella seguente lista troverete alcuni suggerimenti su come indossare i cropped flared jeans da cui potrete trarre spunti per i vostri look.

27

Occorrente

  • cropped flared jeans, camicie, t-shirt, giacche, scarpe con tacco basso e alto, sneakers,ballerine
37

I cropped flared jeans possono essere indossati durante il giorno per andare in ufficio o in università, sono comodi come i classici jeans ma potranno dare un tocco in più al classico abbinamento con una morbida camicia e ad un blazer, per quanto non riguarda la scelta dei colori e delle le fantasie non c'è alcuna limitazione in quanto il jeans si presta bene ad essere accostato a qualsiasi colore.
Per completare il look non possono mancare delle ballerine a punta o scarpe con un tacco basso e una shopping bag.

47

I cropped flared jeans non sono riservati soltanto ad outfit per il giorno ma potrete sfoggiarli anche durante le vostre serate, basta soltanto che al posto delle scarpe basse indossate tacchi vertiginosi mentre per la parte superiori sono perfette giacche di pelle o blazer lunghi con sotto una blusa preziosa e con una pochette sotto braccio sarete pronte per uscire con i vostri cropped flared jeans.
Un consiglio può essere di usare, se si è vestiti con colori neutri, accessori di colore accesso per dare una nota di colore e creare un outfit un po' più eccentrico.

Continua la lettura
57

I cropped flared jeans sono anche un capo che potrete sfruttare nel vostro tempo libero, un altro modo per indossarli è quello di abbinarli a t-shirt larghe, che possono essere a tinta unita o fantasia a seconda dei vostri gusti, da infilare nei pantaloni e ai piedi sneakers bianche, completa il tutto una giacca di pelle e una borsa tracolla.

67

I cropped flared jeans essendo, anche se non in maniera esagerata, a zampa d'elefante sono particolarmente adatti per creare un look che ricordi gli anni Settanta per cui via libera alle frange, che siano sulla borsa o su un gilet, camicie fantasia, occhiali con le lenti colorate e perché no una coroncina di fiori sui capelli, in questo modo farete un salto nel passato ma restando all'ultima moda.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete il look che più si addice alla vostra personalità

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare i cropped pants

Moda

Come indossare la camicia di jeans

Moda

10 modi di indossare i jeans strappati

Moda

Come indossare una salopette di jeans

Moda

Come indossare i jeans bianchi

Moda

Come indossare i jeans oversize

Moda

Come indossare un vestito di jeans

Moda

Come indossare i jeans strappati