Come indossare i braccialetti Cruciani

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

I braccialetti cruciani sono belli, colorati e vivaci, adatti ad ogni occasione specialmente d'estate. La moda dei braccialetti cruciani sta impazzendo in tutt'Italia ed è diventata virale anche per gli uomini, tanto che ci sono dei modelli prettamente maschili. Ma non è solo moda, quella dei braccialetti cruciani è una tradizione presso altre culture, che li usano per augurare fortuna e buona sorte. Ci sono diverse forme che si possono scegliere per il proprio braccialetto, tra le più gettonate ci sono le farfalle, i quadrifogli o i fiori. In questa guida vi forniremo alcuni consigli sulla scelta e vi mostreremo come indossare i braccialetti cruciani. Vediamo come fare.

27

Occorrente

  • Braccialetti Cruciani
37

Indossare i braccialetti per ogni occasione

I braccialetti Cruciani vedono iniziare la propria fortuna dall'estate del 2011, anno in cui furono messi in commercio. Fin dalla prima produzione fu subito un successo e non è un caso che sono imitatissimi. Questo tipo di braccialetti inoltre è di una qualità eccellente, perfetti anche per i bagni al mare o in piscina. Sono morbidi e delicati al tatto e disponibili per ogni tipo di look. Ovviamente tutti i braccialetti originali sono accompagnati da un certificato di qualità e di garanzia Cruciani.

47

Scegliere le forme giuste

Questo tipo di braccialetti è stato fin da subito un successo perché non sono accessori studiati unicamente per il pubblico femminile o per le ragazze, sono perfetti anche per le donne e per gli uomini. Sono disponibili infatti un numero enorme di braccialetti, anche per i più piccoli che amano magari i supereroi, infatti per esempio è disponibile anche un braccialetto con il logo di Batman. Se invece siete dei tipi più sentimentali le linee di braccialetti Cruciani sapranno anche in questo caso rendervi felici. Disponibili infatti anche raffigurazioni che incitano all'amore o amicizia. Per fare un esempio pratico è possibile ogni giorno indossare un braccialetto diverso, a seconda del vostro stato d'animo, di come vi sentite, se siete innamorati, arrabbiati, romantici, felici.

Continua la lettura
57

Legare i braccialetti

I braccialetti Cruciani si possono indossare d'estate, magari portandone 3 o 4 vicini, oppure abbinandoli ad un abbigliamento elegante e formale d'inverno, per spezzare un po' la monotonia dei colori scuri. Per legare i braccialetti bisogna far passare la parte sottile del filo all'interno dell'occhiello, per poi fare un nodo non troppo stretto. Un altro punto di forza di questi braccialetti è il prezzo, sono infatti disponibili delle vaste gamme, adatte ad ogni tasca.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come fare braccialetti di filo

Accessori

Come creare braccialetti con la tecnica del kumihimo

Accessori

5 gioielli da indossare d'estate

Accessori

Come indossare gli orecchini di perle

Accessori

5 modi per indossare una stola elegante

Accessori

5 accessori cool da indossare a Capodanno

Accessori

Come indossare un foulard quadrato

Accessori

5 modi per indossare una kefiah