Come indossare gli occhiali specchiati

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Uno degli ultimi trend tra gli occhiali da sole è il ritorno delle lenti specchiate. Come sempre una moda che torna in voga dal passato e si ispira alle scelte recenti dei cantanti, attori e musicisti più famosi di Hollywood. Sono sicuramente un oggetto particolare, diverso dal solito di tendenza e sempre glamour, facilmente adattabile a diversi look, anche a quello sportivo. Ii marchi più famosi di certo non si sono lasciati scappare il trend e hanno introdotto lenti specchiate e colorate per tutti i gusti. Dal semplice specchiato chiaro fumé o nero, al blu, verde smeraldo, fucsia e arancio fluo. Ma vediamo un po' come indossare questi particolari occhiali con lenti a specchio.

26

Dopo aver scelto il giusto stile e la forma che più si addice al vostro viso è tempo di scegliere le lenti che preferite. Ricordate, mai tralasciare la buona qualità e la protezione UV totale. Le ultime tendenze mostrano le lenti a specchi colorate come le più scelte e vendute del momento. Non fatevi spaventare dai colori accesi, un occhiale nero con lenti a riflesso blu rimarrà sempre un accessorio elegante ma con quel tocco in più e non sarà difficile abbinare i colori a diversi look.

36

Scegliete una montatura total black con lenti a specchio colorate sia per un look elegante che per un look totalmente sportivo. Jeans e t-shirt per un outfit da tutti i giorni o lente a specchio grigio fumè per un effetto glamour, abbinato ad un cappotto lungo sui toni del grigio o un look in pelle, un look sofisticato e monocromatico.

Continua la lettura
46

L'estate si avvicina, divertitevi a giocare con il colore in spiaggia e in vacanza. Una montatura viola o fuxia, col lenti arancio fluo e blu. Eccezionali per un look divertente da abbinare ad un costume da bagno elegante o ad un caftano a stampa super colorata con degli shorts in jeans. Anche una semplice camicia di jeans sottile e infradito per una passeggiata pomeridiana.

56

Per un look vintage, il classico occhiale a goccia specchiato per intenderci in stile top gun. Da abbinare a qualsiasi look e qualsiasi evento. Montatura che si addice particolarmente allo stile figli dei fiori, con maglie dalle maniche ampie e pantaloni a zampa di elefante. Con un vestito lungo fin sotto ai piedi in pizzo. Abbinate frange e accessori colorati per un look femminile e delicato.

66

Per un look all'ultimo grido, montatura tartarugata e lente verde smeraldo. Basterà indossare una semplice camicia bianca o ci colore chiaro ed il vostro viso risalterà assieme agli occhiali. Insomma, divertitevi, provate diversi stili da abbinare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Occhiali da vista: 5 errori da non fare quando scegli la montatura

Moda

Cosa indossare in spiaggia

Moda

Come indossare un chiodo

Moda

Cosa non indossare mai ad un matrimonio

Moda

5 outfit da indossare al primo appuntamento

Moda

Idee per indossare una blusa d'estate

Moda

Come indossare una gonna a vita alta

Moda

Come indossare una salopette di jeans