Come indossare gli abiti del tuo ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Capita molto spesso che il vostro ragazzo indossi degli abiti che amate particolarmente; che possono essere felpe, camice o accessori in generale. Tuttavia, molto probabilmente, se state leggendo questa guida, vi starete chiedendo, o vi sarete già chieste, come poterli indossare o, addirittura, riciclare per renderli originali e alla moda senza doverne perdere l'utilità. In questa guida, infatti, andremo a vedere insieme come poter riciclare e indossare gli abiti del tuo ragazzo.

24

Se il vostro ragazzo decide di concedervi in presto la camicia che adorate non potrete di certo apportare modifiche eccessivamente drastiche. Tuttavia, con le camicie è, infatti, possibile realizzare dei graziosi e altrettanto originali vestiti. Anche la procedura è davvero semplice. Basta indossare ed allacciare la camicia senza mettere le braccia nelle maniche; le maniche della camicia potrete annodarle sul davanti o sul retro realizzando un fiocco. Questi vestiti, se eccessivamente corti, possono essere accompagnati da un paio di leggins e da un paio di scarpe sportive. Seguendo lo stesso criterio potreste realizzarci anche delle gonne particolarissime. Sicuramente, se decideste di vestirvi così, avrete un look alla moda e davvero originale.

34

Nel caso in cui, invece, il vostro fidanzato vi conceda definitivamente un suo capo d'abbigliamento potrete stravolgerlo quanto volete. Nel caso in cui vi conceda, anche stavolta, una camicia potreste tagliarla eliminando la parte posteriore e le maniche per realizzare un originalissimo grembiule da cucina. In altri casi, sempre con la camicia, nel caso in cui siete brave a cucire, potreste realizzarci addirittura dei vestiti veri e propri ideati e disegnati da voi stesse riciclando la stoffa e le rifiniture di cui la camicia è dotata.

Continua la lettura
44

Infine, se non amate particolarmente i vestiti, o, semplicemente, il vostro ragazzo non vuole che stravolgiate i suoi vestiti potete comunque indossare facilmente i suoi indumenti. Le ampissime felpe, le sue calde sciarpe che magari sono impregnate addirittura del suo profumo, le sue comode t-shirt, i suoi cappelli o, semplicemente, i suoi accessori. Potete indossare anche un dei suoi papillon per ottenere un look casual o potreste anche utilizzare una delle sue cravatte al posto di una particolarissima cintura. Con l'ausilio di una spilla e di un po' di fantasia, le sue cravatte potrebbero diventare anche dei particolarissimi foulard piuttosto glamour.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 idee per indossare abiti in pizzo

Moda

5 abiti da indossare a un matrimonio estivo

Moda

5 abiti da indossare a un matrimonio

Moda

5 abiti da indossare a un matrimonio serale

Moda

5 abiti da indossare a un matrimonio invernale

Moda

Come vestirsi per uscire con un ragazzo

Moda

Come convertire la camicia del tuo ragazzo in un vestito

Moda

Come farsi bella per un ragazzo