Come indossare con stile gli stivali da pioggia

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Gli stivali da pioggia sono diventati un 'must have' nell'armadio di ogni donna, gicché oltre ad essere bellissimi, sono anche molto utili. I grani brand della moda hanno creato innumerevoli collezioni di stivali da pioggia che possono essere indossati in tutte le stagioni, con stile ed eleganza.
Queste calzature sono accessori molto pratici, comodi e estremamente di moda, ne esistono modelli con le più svariate fantasie e altezze, da abbinare in ogni occasione con il vostro outfit.
La regola migliore per indossare un paio di stivali da pioggia, con fantasie eccentriche, è quella di non prendersi troppo sul serio e di usare molta fantasia nella creazione degli outfit. Ecco quindi alcuni consigli su come indossare con stile gli stivali da pioggia.

26

Per le donne che amano essere sempre impeccabili e che hanno una vita dinamica, che necessita di accessori particolari, indossare un abbigliamento comodo è sicuramente un bisogno molto sentito. Stivali neri e abbinati a leggins, camiciona bianca e grossi maglioni colorati, sono fra i capi di abbigliamnto più acquistati da questa categoria di persone.
Fra gli outfit più usati abbiamo quello che include una borsa grossa e rigida, capiente e squadrata, un ombrello nero piccolo, da poter portare nella borsa senza che occupi troppo spazio e trench nero; per staccare poi da tutto questo nero un bel foulard a quadretti che si abbini al maglione, o nel caso siano disponibili, agli stivali da pioggia.

36

Per le donne eleganti e sofisticate; le donne in carriera irraggiungibili che non possono non essere superfemminili in ogni occasione, il must have sono gli stivali con tacco da indossare con gonna a tubino nero a vita alta, blusa colorata e impermeabile nero, uno stile decisamente classico e semplice.
La borsa da abbinare sarà sicuramente una pochette da giorno rigida e ombrello nero grande, da portare a mano, trasparente.

Continua la lettura
46

Per le donne che non amano osare con colori o accessori troppo sgargianti invece è consigliabile indossare stivali da pioggia con colori tenui, che ricordino lo stile vintage, da abbinare a qualche vestitino.
L'alternativa per la donna che cerca la comodità, oltre alla sobrietà, è quella di utilizzare dei pantaloni stile fantino e una giacca nera.

56

Le donne che amano lo stile casual che durante i loro momenti informali vogliono vestire in maniera comoda, dovrebbero abbinare i loro stivali da pioggia con dei jeans skinny, un parka e una felpa larga con una stampa divertente.
Concludere il look è poi semplice, una borsa a tracolla e un cappello di lana.
Per le giornate meno fredde esiste un'alternativa molto rock: jeans strappati, canotta e giacca in pelle.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non avere paura di osare

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare gli stivali con i polpacci grossi

Moda

5 modi per indossare gli scaldamuscoli con stile

Moda

Outfit con stivali beige

Moda

10 consigli per indossare collane vistose con stile

Moda

Cosa indossare per avere uno stile wild chic

Moda

Come indossare con stile una camicia da uomo

Moda

Come decorare gli stivali di gomma

Moda

Come indossare la tuta intera con stile